Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vorrei Windows7 come XP Opzioni
carburatore
Inviato: Sunday, April 24, 2011 12:20:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/8/2000
Salve a tutti, il mio probrema sono le finestre di W7, identiche a IExplorer ma a differenza di questo per niente modificabili. Con XP riesco ad assottigliare la barra e personalizzarla ma con W7 non è possibile. Idem in START-PROGRAMMI, con xp si espandono sul desktop visualizzandoli tutti con un colpo d'occhio mentre ora li devo per forza scorrere all'interno della barra ed è una cosa veramente fastidiosa. So che sono operazioni derivanti da Vista che ho scartato dopo una settimana di utilizzo per gli stessi ed altri motivi.
Chiedo se è possibile modificare queste impostazioni magari anche con dei temi particolari o skin, un poco come accade per i cellulari che grazie alle skin si può letteralmente rivoluzionare l'interfaccia nativa.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 24, 2011 12:20:34 PM

a.roselli
Inviato: Sunday, April 24, 2011 1:33:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per le finestre non c'è nulla da fare, devi adattarti alla nuova visione

per il menu in stile XP ci sono dei programmini ma non sono affidabili, ti consiglio di provare Vista Start Menu se vuoi tutto a colpo d'occhio, leggi la descrizione dove ho spiegato tutte le funzioni.

http://guide.aiutamici.com/software?ID=80276

Alcune schermate del programma

alfonso_aiutamici@hotmail.it

carburatore
Inviato: Sunday, April 24, 2011 3:30:01 PM

peccato per le finestre ma per il menù programmi è già un passo avanti; ora lo provo, grazie
miticoalex
Inviato: Monday, April 25, 2011 12:56:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
carburatore ha scritto:
peccato per le finestre ma per il menù programmi è già un passo avanti; ora lo provo, grazie

Ciao vedi se può esserti utile questo

carburatore
Inviato: Monday, April 25, 2011 10:20:55 PM

miticoalex ha scritto:
carburatore ha scritto:

Ciao vedi se può esserti utile questo

Come ho scritto sopra, cercavo un modo per personalizzare le finestre di W7 come XP dove uso ridurre la barra dei menù ad una striscia sottile per recuperare spazio nel monitor dato che sono molto "multitasking" infatti uso aprire piu finestre contemporaneamente, gli effetti come ombreggiature o anteprima li disabilito così come i temi. Grazie lo stesso per il consiglio.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme