|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
ho un decoder telesystem che registra i film su chiavetta o hdd esterno...
i file mi pare sono in formato strano PS o TS ....
1.) sono vari spezzoni per 1 film come li unisco ?
2.) c'e ovvio al pubblicita' , come la tolgo ?
3.) e magari come li converto in mpeg o magari anche in dvix ?
un qualcosa di semplice, veloce e che sia molto facile da usare ?
grazie e auguri a tutti voi !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se hai Windows guarda questi due videotutorial. http://tinyurl.com/3zx2hw2http://tinyurl.com/3ceyrktMa prima dovresti convertire il video in altri formati, non so se WMM legge PS o TS.
|
|
|
si li legge.....e con windows xp ?
|
|
|
Con Windows XP puoi usare Windows Movie Maker. Se non ce l'hai, lo scarichi da qui. http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/updates/moviemaker2.mspxNon so se li legge, prova installare K-Lite Codeck Pack.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
miciotta62 ha scritto:ho un decoder telesystem che registra i film su chiavetta o hdd esterno...
i file mi pare sono in formato strano PS o TS ....
1.) sono vari spezzoni per 1 film come li unisco ?
2.) c'e ovvio al pubblicita' , come la tolgo ?
3.) e magari come li converto in mpeg o magari anche in dvix ?
un qualcosa di semplice, veloce e che sia molto facile da usare ?
grazie e auguri a tutti voi ! Ciao miciotta,non so se supporta quei tuoi file,ma di molto semplice per quello che devi fare c'è questo. Per unire devi spostare join files su on,è per tagliare usa la forbicina posta ad un lato del video.
|
|
|
ottimo ma l'hai usato tu ?
ma accettera' questi mpeg.ts o ps ????
graziee
|
|
|
miciotta62 ha scritto:ottimo ma l'hai usato tu ?
ma accettera' questi mpeg.ts o ps ????
graziee Si certo che lo uso. Accetta di sicuro gli mpeg,divx e tanti altri. Non posso garantirti gli altri che tu citi,ammesso che l'estensione sia giusta.Il TS per caso è una cartella contenente altri file? Ciao
|
|
|
Probabilmente è la cartella VIDEO_TS. Non è detto che ci sia anche la cartella AUDIO_TS.
|
|
|
x miticoalex
sembra davvero un ottimo programma ! due dubbi :
1.) dici: "Per unire devi spostare join files su on" non lo vedo ma dove si trova questo join files ?
2.) Quando selezioni le icone grandi sul fondo con le varie destinazioni NON capisco poi come si fa a vedere le varie impostazioni e settaggi per le varie risoluzione (con la tendina a discesa)...come la si ottiene ?
3.) ma la conversione di un dvd in avi (dvix ?) avviene 1:1 quindi ci mette la durata del film o di piu ? anche film protetti ?
4.) e alla fine masterizza anche un dvix su un disco dvd (come NERO) ?
|
|
|
Ciao miciotta,due dubbi ? pare siano piu' di due Commenta:1) dici: "Per unire devi spostare join files su on" non lo vedo ma dove si trova questo join files ? la versione attuale è la 2.1.2,hai questa? Commenta:2.) Quando selezioni le icone grandi sul fondo con le varie destinazioni NON capisco poi come si fa a vedere le varie impostazioni e settaggi per le varie risoluzione (con la tendina a discesa)...come la si ottiene ?
guarda l'immagine Commenta:3.) ma la conversione di un dvd in avi (dvix ?) avviene 1:1 quindi ci mette la durata del film o di piu ? anche film protetti ? La conversione permette di salvare uno o piu' filmati contenuti nel DVD,la velocità di conversione è ottima. Converte anche i film protetti;la conversione di questi dovrebbe essere fatta solo come copia dei dvd in proprio possesso. Se il tuo lettore lo supporta,ti consiglio di convertire un DVD in MKV. Commenta:4.) e alla fine masterizza anche un dvix su un disco dvd (come NERO) ?
Si certo,scegliendo TO DVD. Ciaoooo P.S. : ti ho risposto anche a questo
|
|
|
otttimo !!!davvero gentile e preparato ! grazieeeeee solo spero che questo bel prg digerisca sti file registrati in formato mpeg.ps o ts ... speriamo ! ciaooo
|
|
|
Penso di si' fammi sapere. Ciaoooo
|
|
Guest |