|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/22/2011 Posts: 135
|
Salve, uso winVista e Firefox 4; da ieri 21 apr 2011, i video visualizzati sul sito youtube sono tremolanti, nel senso che sembrano proprio spostarsi dal loro riquadro. invece i video incorporati in altre pagine non danno problemi. inoltre anche i menù a tendina dei form danno lo stesso problema: che succede ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao rustengo,ti consiglierei di aggiornare il flash player per firefox,e poi vediamo il da farsi.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova ad aggiornare Flash Player e Silverlight, eventualmente anche i driver della scheda video se sono datati.
Edit, mi ha preceduto mitico.
|
|
|
dunque se ricordo bene l'inconveniente si è manifestato dopo l'aggiornamento del Flash player e dopo aver installato google earth
|
|
|
rustego ha scritto:dunque se ricordo bene l'inconveniente si è manifestato dopo l'aggiornamento del Flash player e dopo aver installato google earth Ciao allora prova a disinstallare prima il flash con revo uninstaller,(modalità moderata) e dopo anche google earth. Dopodichè reinstalla prima il flash player,controlla,e successivamente google earth.
|
|
|
Ho visitato altri siti con animazioni e/o filmati o applicazioni flash come http://www.mrwebmaster.it/flashmovies/ oppure http://www.flasheff.com/patternsshowcase/ e il problema è lo stesso: il riquadro con il filmato o con l'applicazione trema, sembra pulsare come un cuore. revo uninstaller c'è anche portabile ? provo a cercare ...
|
|
|
Si eccolo. devi scaricare Win. AUP 32.Bit
|
|
|
Ho riavviato il browser Firefox 4.0 disattivando i componenti aggiuntivi e il problema con youtube non c'é: cosa pensare ?
|
|
|
rustego ha scritto:Ho riavviato il browser Firefox 4.0 disattivando i componenti aggiuntivi e il problema con youtube non c'é: cosa pensare ? Per risalire a quale componente aggiuntivo ti causa l'inconveniente,attiva uno per volta i componenti fino a quando risali a quello che ti causa il problema. Una volta individuato, o aggiornalo,oppure se non ti serve disinstallalo(parliamo di componenti aggiuntivi).
|
|
|
Allora, come suggeritomi ho iniziato disattivando l'ultima estensione installata: ebbene, si tratta di Multirows toolbar, youtube è tornato subito a posto. Ma possibile che i video di youtube soffrano la mancanza di spazio ? Grazie per l'aiuto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Cosa molto importante, non installare mai le toolbar perchè sono spesso causa di molti inconvenienti, l'unica che può servire è quella del motore di ricerca, attento anche quando installi certi programmi che ti propongono le toolbar, non accettarle mai, se ne hai altre sul pc eliminale e poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro. Tutti i video hanno bisogno di un certo spazio, il disco fisso non dovrebbe mai essere occupato oltre il 75-80% per funzionare tutto bene, tieni presente che quando la ram non è sufficiente viene usata la memoria virtuale o file di paging usando una parte del disco fisso. Per finire il concetto, il file, registrato sul disco rigido, che ospita la memoria virtuale, si chiama 'swap file'. Ciao
|
|
|
rustego ha scritto:Allora, come suggeritomi ho iniziato disattivando l'ultima estensione installata: ebbene, si tratta di Multirows toolbar, youtube è tornato subito a posto. Ma possibile che i video di youtube soffrano la mancanza di spazio ? Grazie per l'aiuto. Ti ha già risposto cbbusto,io penso che la mancanza di spazio sia ascritto ad un quantitativo di RAM insufficiente. Schiaccia CTRL+shift+esc ,e dal task manager vai nel pannello prestazioni e controlla quanta memoria è in uso ,e quanta ne hai disponibile. Una raccomandazione;quando installi certi programmi,accertati di non installare componenti opzionali. Ciao
|
|
Guest |