|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Nella fretta mi sono dovuro servire di iouppo,e mi è comparsa questa cosa. Stavo semplicemente postando un immagine di Combofix. Hai idea di cosa è successo? Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per me IoUppo è morto, utilizza questo programma inserito proprio oggi, disponibile per Linux, Mac e Windows http://www.aiutamici.com/software?id=80137 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si,li so,ma a me interessava capire il perchè della scritta in rosso. Grazie..
|
|
|
Probabilmente qualcuno inserisce immagini vietate e quell'avviso serve per fargli capire che si può risalire a lui senza alcun problema, comunque il messaggio è inquietante per tutti gli altri. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Probabilmente qualcuno inserisce immagini vietate e quell'avviso serve per fargli capire che si può risalire a lui senza alcun problema ok bene Commenta: comunque il messaggio è inquietante per tutti gli altri.
in che senso,non ho capito.
|
|
|
Be, è stato segnalato alla polizia non ti provoca un certo inquietamento? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Be, è stato segnalato alla polizia non ti provoca un certo inquietamento?
Quindi è un avviso ipotetico ,o il file è partito? Cose dell'altro monte . Te lo immagini? Io in galera per un post di ComboFix imho Ok..(che se lo prendano nei ....c...pet)
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
@@ Quindi è un avviso ipotetico ,o
Non è ipotetico. L'avviso dice chiaramente "è stato segnalato ....." con tanto di indirizzo IP.
|
|
|
Che se ne fa la polizia postale di una lista di migliaia di link di immagini in arrivo ogni secondo, li controlla uno per uno? Questi sono sempre disponibili sul server del sito per essere controllati in caso di necessità. Si tratta solo di un avviso per scoraggiare chi si comporta male. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io uso ancora ioUppo LIFE e quella scritta appare sempre, non vedo niente di strano, si tratta di una segnalazione alla polizia postale, se l'IP non è il tuo di cosa ti devi preoccupare.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Io uso ancora ioUppo LIFE e quella scritta appare sempre, non vedo niente di strano Grazie per la info Claudio
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
stesso avviso senza caricare nessun file ,solo visitando il sito Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
basic ha scritto:stesso avviso senza caricare nessun file ,solo visitando il sito Uploaded with ImageShack.us Dev'essere amico di Avast che trova virus anche dove non ci sono.
|
|
|
Comunque e sbagliato la dicitura, che mi significa e stato segnalato xxxxx l'invio di file illegali, per me è un servizio morto, ora lo tolgo definitivamente da aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Fai bene Alfo. Inoltre l'altro servizio funziona anche meglio .
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: sig: webmaster lo devo spiegare io come risalire a chi appartiene l'indirizzo ip --> : 90.207.218.14 ? :-) tanto allarmismo per cosa ? deve essere il mio amico
|
|
|
Hai ragione thepiratebay, non è l'IP di chi entra ma solo di quello che ha inviato file illegali, comunque ci sono servizi migliori a partire dal programma di ImageShack che è comodissimo, fino a quello on line di MultiHoster che non cancella i file dopo un tot di tempo come pare sia intenzionato ioUppo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: a.roselliesatta la sua disamina ovvero è un ip di un "utente" spero che non sia sprovveduto ovvero se utilizza un servizio "proxy" professionale sarà altamente inprobabile che la polizia postale riesca a risalire. quoto il programma citato : imagescak . io uppo direi che sabbb abbia preso per seria la minaccia
|
|
|
Certo ha inquietato anche me all'inizio, E MO' CHE HO FATTO DI MALE? Insomma poteva specificare meglio... altre braccia rubate all'agrigoltura :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |