Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
L'avevo già fatto, toglere attraverso il pannello di controllo-programmi e funzionalità- attivazioni e disattivazioni delle funzioni windows, quello di disattivare IE 9.
L'altra volta come ho tolto il baffo a IE 9 e ricomparso IE 8, questa volta IE 8 sembra si sia volatilizzato.
Ho provato ha scaricare e installare IE 8, ma mi dice che non e compatibile con il mio SO W7 SP1 Ultimate, pur avendo riscontrato che la versione di IE 8 scaricata, nelle caratteristiche e compreso anche W7.
Il motivo che mi ha indotto a disattivare IE9, è perchè: mentre IE 8 con il portale Alice ti da tutto le informazioni, compreso la verifica dell'ottimizzazione del pc per il pacchetto ADSL, IWE 9 NO, e non ho capito il perchè, mi chiede di installare degli activex ma ritorna sempre li, e guardando negli strumenti non ho riscontrato nulla che mi induca a fare delle modifiche-
Qualche consiglio?????
Premetto che io uso di solito Mozilla.
grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai disinstallato IE9 come indicato nell'articolo http://software.aiutamici.com/software?ID=11303#2Ho appena disinstallato la versione 9 ed è tornata la 8 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Alfonso,
ho seguito le istruzioni e tutto e tornato normale.
grazie
|