Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NUOVA VERSIONE VLC 1.1.9 Opzioni
violedelpensier
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 7:11:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
Salve a tutti,

sono un pò di giorni che quando mi capita di aprire VLC collegata, mi si apre una finestra che mi chiede di fare l'aggiornamento con la nuova versione 1.1.9 l'avevo scaricato qui dal sito aiutamici il programma e non mi ha mai dato problemi per ora, che voi sappiate conviene farlo quest'aggiornamento ci sono vantaggi o va bene anche la versione che ho io presa da qui? qualcuno l'ha fatto e sa dirmi qualcosa in proposito? e in caso faccio tutto direttamente da quella finestra di dialogo senza che sia necessario disinstallare il programma già installato? grazie come al solito in anticipo dei vostri gentili consigli.....ciaooo!!! ;-)
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 7:11:47 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 7:16:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io ho fatto l'aggiornamento e tutto è ok, al momento non ti so dire quali siano le novità, fai l'aggiornamento e lasci fare al programma. Comunque anche su aiutamici c'è l'ultima vs 1.1.9.
violedelpensier
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 7:30:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
ok, ora ho aperto e nn me lo sta richiedendo se lo farà farò l'aggiornamento o in caso posso scaricarlo dal sito se mi dici il link grazie e ciao!
miticoalex
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 7:49:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
violedelpensier ha scritto:
ok, ora ho aperto e nn me lo sta richiedendo se lo farà farò l'aggiornamento o in caso posso scaricarlo dal sito se mi dici il link grazie e ciao!


Ciao viole,

http://www.aiutamici.com/software?ID=11362

violedelpensier
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 8:02:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
ok, grazie....se lo faccio dal link che mi avete detto.... cioè qui dal sito lo scarico direttamente e mi passa sull'altro o devo necessariamente disinstallare la vecchia versione dal mio pc prima, che sarebbe un pò più scocciante da fare.....non so perchè ora nn mi sta più chiedendo dell'aggiornamento quando apro come ha fatto più di una volta nei giorni scorsi.....ariciao!!!
miticoalex
Inviato: Wednesday, April 20, 2011 8:07:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Passaci su ,non dovrebbero esserci problemi.

goldgrass61
Inviato: Thursday, April 21, 2011 11:09:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2009
Posts: 135
violedelpensier ha scritto:
ok, grazie....se lo faccio dal link che mi avete detto.... cioè qui dal sito lo scarico direttamente e mi passa sull'altro o devo necessariamente disinstallare la vecchia versione dal mio pc prima, che sarebbe un pò più scocciante da fare.....non so perchè ora nn mi sta più chiedendo dell'aggiornamento quando apro come ha fatto più di una volta nei giorni scorsi.....ariciao!!!

scarica l'aggiornamento, che fa tutto da solo ,disinstalla la vecchia versione e installa la nuova in automatico
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.