|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
perchè proponi sempre questo programma anche se la versione è sempre la stessa? ho provato ad installarlo sul precedente ma midice che c'è già e dovrei eliminare il preced. per installare l'altro
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Di fianco alla descrizione del programma troviamo la tabella che elenca le caratteristiche di ognuna. in Versione Programma ci sono tre opzioni: 1 NEW - programma nuovo 2 In grassetto il numero di aggiornamento 3 Un numero solo indica solo modifica dell'articolo senza aggiornamento del programma La guida completa del sito aiutamici si trova in questa pagina http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80195 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
quando clicco su download/software mi compare la lista dei programmi in ordine di data decrescente.e ti assicuro che lo guardo tutti i giorni. nell'ultimo mese ho visto un paio di volte recensito in date diverse mse ma ora c'è solo quello del 19.4, non credo di essermi rincogl...ito proprio ora che ho solo 3000 anni. per caso si sposta da solo andando in cima alla lista?
QUALCUNO HA MANOMESSO IL CANOPE DEL MIO CERVELLO?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente nel menu a sinistra sei entrato in Sicurezza/Antivirus e in quel caso compare in cima in quanto ultimo aggiornato di quella categoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |