Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI INSTALLAZIONE NERO 10 MULTIMEDIA SUITE SU WINDOWS XP Opzioni
maxim1
Inviato: Sunday, April 17, 2011 5:02:54 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 4
DOPO AVER DISINSTALLATO NERO 10 DAL MIO WINDOWS XP PERCHE' NON MI SODDISFAVA RALLENTAVA TROPPO, DOPO AVER AGGIUNTO ALTRA RAM HO CERCATO DI REINSTALLARLO MA PURTROPPO NON RIESCO A INSTALLARLO NEANCHE DOPO AVR FATTO UNA SCANSIONE CON NERO CLEAN TOOL OPPURE CON IL FILE 10 MULTIMEDIA TRIAL COME SUGGERITOMI DA SUPPORT NERO, AL MOMENTO DI INSTALLARE IL NERO SI APRE INSTALLSHIELD WIZARD E DOPO QUANDO MI RICHIEDE IL NUMERO DEL SOFTWARE E INSERISCO IL MIO ORIGINALE, SI BLOCCA E MI RISPONDE FACENDO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA "0x013fde20" LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE "WRITTEN" E MI CHIUDE L'APPLICAZIONE. POTREBBE ESSERE CHE INVOLONTARIAMENTE IO ABBIA CANCELLATO IL SOFTWARE INSTALLSHIELD WIZARD EVENTUALMENTE COME POSSO SCARICARLO? OPPURE CHE MI MANCHI QUALCHE DRIVE O QUALCHE LIBRERIA? GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA MAX!!
Sponsor
Inviato: Sunday, April 17, 2011 5:02:54 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, April 17, 2011 7:23:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Premesso che questo non è il forum giusto per questo tipo di problemi nei forum non si scrive maiuscolo perché equivale a gridare.
Posta la richiesta in Problemi informatici,avrai più possibilità di risposta.
Riguardo al tuo problema usa la funzione Cerca ed elimina tutto ciò che riguarda Nero,dopo dai una ripulita con Ccleaner ai file Windows e al registro.
Riavvia il computer e in Esegui scrivi Regedit per aprire il registro di sistema quindi apri Hkey Local machine\Software e cancella tutte le chiavi che portano a Nero nel caso che Ccleaner non le avesse eliminate,ripeti l'operazione anche in Hkey Current User\Software e Hkey Classes Root.
Fatto questo prova a reinstallare Nero.
Nota Bene: Prima di agire sul registro fanne una copia,in caso di malfunzionamenti lo potrai ripristinare.
maxim1
Inviato: Monday, April 18, 2011 12:37:28 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 4
Ti ringrazio Wolfestein per la risposta e mi scuso se ho scritto in maiuscolo ma era la prima volta e non sapevo bene come fare, comunque ho provato a fare quello che mi hai gentilmente scritto ma la risposta purtroppo è sempre uguale, ho guardato in giro in internet e ho visto che questo tipo di problema si presenta spesso a molte persone con windows xp, probabilmente neanche Nero sa come comportarsi, forse è dovuto dal fatto che Nero mi dice di avere in Service Pck 3 mentre io ho installato il 3.5? Inoltre ho dei problemi anche nell'installazione di Silverlight come previsto nel software nero 10 non sose dipende dallo stesso fatto cmq grazie ancora!!!MAX
NB:penso che probabilmente sia un programma che vabene per windows 7
miticoalex
Inviato: Monday, April 18, 2011 12:59:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
maxim1 ha scritto:
probabilmente neanche Nero sa come comportarsi, forse è dovuto dal fatto che Nero mi dice di avere in Service Pck 3 mentre io ho installato il 3.5? Inoltre ho dei problemi anche nell'installazione di Silverlight come previsto nel software nero 10 non sose dipende dallo stesso fatto cmq grazie ancora!!!MAX
NB:penso che probabilmente sia un programma che vabene per windows 7


Ciao , il 3.5 sarà versione del net framework ,di cui nero richiede la presenza.

Io farei anche uno scandisk.

wolfestein
Inviato: Monday, April 18, 2011 9:40:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Nero è un programma difficoltoso a disinstallarsi specialmente se non si usa subito il suo tool.
XP supporta bene Nero se questo ha tutti i requisiti per supportarlo come fa notare miticoalex è indispensabile il Net Framework 3.5 o superiore.Silverlight l'ho installato senza problemi sul mio XP.Segui il consiglio di miticoalex fai anche uno scandisk.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.