|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2008 Posts: 15
|
Buonasera, ho questo problema: sia nel pc che fisso che anche in un notebook quando visito siti l’antivirus avast mi segnala la presenza di virus, ho fatto diverse pulizie con Avast e poi con Malwarebytes anti-malware e CCleaner, e ne ho trovati una quantità industriale. Il fatto è che nonostante le pulizie ormai giornaliere, ne trovo sempre. Più di un anno fa mi avete aiutato a risolvere un problema simile, all’epoca scaricai Malwarebytes anti-malware, CCleaner e Hijack this, che ho ancora. Mi potete aiutare, grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
(la mia) Intanto disinstalla Avast ,e metti un antivirus decente e aggiornato:lancia una scansione completa dopo l'aggiornamento e il riavvio del computer. Malwarebytes va aggiornato e lanciata una scansione completa . Il log di Hijach va inserito nella sezione apposita :http://forum.aiutamici.com/yaf_topics32_Sicurezza-VIRUS.aspx
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2008 Posts: 15
|
Grazie! Hai un suggerimento per l'antivirus?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io uso Avira. (non controlla la posta se ricevi le mail sul pc tramite programma ,anche se controlla poi l'esecuzione di file,se nocivi) Anche MSE è abbastanza valido. Comunque ti posto il link
|
|
Iscritto dal : 3/21/2011 Posts: 32
|
anche avg 2011 free e buono
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
@@Grazie! Hai un suggerimento per l'antivirus? mohamed194 ha scritto:anche avg 2011 free e buono Si è buono ma ti è stato suggerito Avira che è migliore, io lo farei fossi in te.
|
|
Guest |