|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
sono passato a windows 7 ! . . . ho rinnovato il PC DESKTOP con scheda madre asus p7h55m-pro . . . ho fatto il backup con il programma di microsoft per outlook 2007 . . . purtroppo non sapevo che questo programma non funziona con windows 7 quindi ho si un Backup, ma per poterlo aprire devo usare un OS supportato o sono possibili altre vie . . . grazie e buona Pasqua a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giallogiallo ha scritto:sono passato a windows 7 ! . . . ho rinnovato il PC DESKTOP con scheda madre asus p7h55m-pro . . . ho fatto il backup con il programma di microsoft per outlook 2007 . . . purtroppo non sapevo che questo programma non funziona con windows 7 quindi ho si un Backup, ma per poterlo aprire devo usare un OS supportato o sono possibili altre vie . . . grazie e buona Pasqua a tutti. Quale versione hai di W7.
|
|
|
windows 7 professional
|
|
|
giallogiallo ha scritto:windows 7 professional In W7 Pro puoi usare la funzionalità XP mode. http://www.microsoft.com/italy/pmi/comefare/tecnologia/windowsxpmode/article/article1.mspx
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Scusa ma ho letto che pensi di non poter utilizzare Outlook 2007 su Seven..non è così. Installalo tranquillamente e ripristina in tuo backup. Funziona, io l'ho usato senza problemi (Ora sono passata al 10).
|
|
|
christyn ha scritto:Ciao. Scusa ma ho letto che pensi di non poter utilizzare Outlook 2007 su Seven..non è così. Installalo tranquillamente e ripristina in tuo backup. Funziona, io l'ho usato senza problemi (Ora sono passata al 10). Ma christyn tu dici quello di Office o quello naturale di Windows XP. Ciao.
|
|
|
Ciao Wolfestein. Intendevo il pacchetto Office..ed è anche quello a cui fa riferimento l'amico in difficoltà..
|
|
|
|
|
|
Giallogiallo, detto da una rossarossa..ti indico come faccio io a ritrovare tutti i miei file, rubrica, calendari, note e attività compresi (solo per gli account non sono ancora riuscita a trovare un escamotage per salvarli ed ogni volta mi tocca reimpostare tutto di nuovo)(ho circa una quindicina di indirizzi mail). In alternativa al sistema da te utilizzato, prova questa procedura: Segui il percorso: C:\Users\Cristina\AppData\Local\Microsoft\Outlook (dove, ovviamente, Cristina sta per il nome del mio pc che non è anche il tuo) In quella precisa cartella inserisci il tuo file di backup che, naturalmente, avrà estensione .pst ed un nome "Outlook.pst", sovrascrivendo quello già presente.
Non so quale utility tu abbia scaricato dal sito di Office. Io eseguo settimanalmente il backup dei suddetti file semplicemente salvando i file come ti ho spiegato poco sopra, ed ho sempre ritrovato tutto. Spero di poterti aiutare
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao,socia, ogni tanto ci si rivede. (le icone di questo forum sono brutte e poche)
|
|
|
christyn ha scritto:(solo per gli account non sono ancora riuscita a trovare un escamotage per salvarli ed ogni volta mi tocca reimpostare tutto di nuovo)(ho circa una quindicina di indirizzi mail). Hai mai provato a metterli su un foglio di Excell e salvare in formato sfv con separatore di virgola. Non sono un eperto di Excell,questa è l'unica cosa che sono riuscito a fare(anni fa) per salvare la rubrica.
|
|
|
Ciao socio ogni tanto ci si incrocia, è vero! Che problemi hai con le icone?? Cosa ti manca?
|
|
Guest |