|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Buongiorno, da circa una settimana sul sito di tiscali quando apro una pagina per leggere tutto il contenuto questa pagina non sta ferma masi sposta su e giu di mezza riga, mi dite se questo succede anche a voi,
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Io non riscontro questo problema. (Tiscali è il mio prowider).
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Prova a cambiare browser, puoi usare anche nelle versioni USB per verificare se è un problema del navigatore Firefox, Opera, Chrome alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Controlla il mouse
|
|
|
Grazie ragazzi, ma io non esperto come voi perciò gradirei una spigazione sia per quanto riguarda il browser sia per il mouse
|
|
|
Con quale hai risolto? Se con il mouse probabilmente ha qualche falso contatto, per il browser potrebbe trattarsi di qualche impostazione o addon non compatibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non ho risolto niente per il semplice motivo che non so da che parte incominciare, per esempio, cos'è un addon, cosa può essere falso contatto del mouse
|
|
|
Gli addon sono programmi aggiuntivi per i browser, il mouse potrebbe essere difettoso, ma se lo fa solo con tiscali lo escluderei. prova a scaricare la versione USB di un browser diverso, decomprimi il zip in una cartella vuota e lancia il programma, quindi vai sul sito di tiscali e controlla se ti genera lo stesso errore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Buon giorno roselli, ho cambiato browser con google crome e tutto va bene, quindi cosa dovrei fare per tornare a internet explorer e vedere tutto normale?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quale versione hai di IE e che sistema operativo hai sul computer.
|
|
|
La versione IE è la 8 la SO è windows XP prof. SP 3
|
|
|
Vai nel menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - SICUREZZA e clicca il pulsante RIPRISTINA LIVELLO PREDEFINITO. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie roselli, ho fatto come ai detto ma non cambia nulla.
|
|
|
Prova dal menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE e clicca il pulsante RIPRISTINA IMPOSTAZIONI AVANZATE. oppure se hai installato qualche plugin rimuovilo oppure prova ad aggiornare Java e Flash Playeroppure disinstalla e reinstalla Internet Explorer 8. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |