Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Software per costruzione sito web Opzioni
aulla
Inviato: Thursday, April 14, 2011 5:04:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2011
Salve a tutti! Mi sono appena registrato a questo forum e ho bisogno di aiuto.
Ho creato un mio sito web personale con il software Website 5x versione 8, fatto soprattutto di fotografie (sono un fotografo) ma anche di testi sulla mia biografia, bibliografia ed altro.
Il software mi ha parzialmente soddisfatto, tuttavia c'è una cosa fastidiosa sia per me che per quanti desiderano vedere le mia immagini: infatti, per passare da una immagine all'altra non esiste possibilità (almeno credo) di inserire pulsanti che indicano "successiva" o "precedente", per cui si è costretti a cliccare due volte sull'immagine in miniatura, una volta per ingrandirla e un'altra per chiuderla, per poi passare ad un'altra immagine a caso fra le numerose miniature presenti.
Potete indicarmi come superare il problema o mi potete consigliare un buon software alternativo? (preferibilmente free).
Se volete visitarlo e verificare quanto ho detto il mio sito è questo: www.cesaresalvadeo.it
Grazie a tutti.
Sponsor
Inviato: Thursday, April 14, 2011 5:04:39 PM

a.roselli
Inviato: Friday, April 15, 2011 10:21:05 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Potrebbe dipendere da una vecchia versione di lightbox che esegue quell'effetto, ma per quanto mi risulta i siti creati con Website non sono modificabili esternamente, prova a contattare l'assistenza tecnica di Website.

http://www.websitex5.com/it/support.html

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme