Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

form per spedire annunci Opzioni
sustefan
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 9:46:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/19/2007
Salve a tutti gli utenti di questo forum
un saluto ad Alfonso .

Ps : Alfonso non frequento molto il forum , ma i programmi
che sono nel mio compiuter sono stati quasi tutti scaricati nel tuo sito Aiuto Amici
soprattutto perchè nei tuoi software non ho mai trovato un virus,complimenti.

Io avrei bisogno di alcune informazioni poichè da solo non riesco a risolvere ,c'è qualcuno che mi da un aiuto.....
devo fare una form con un text area da mettere sul web per inserimento annunci ,
(faccio un esempio : metto la form in una pagina del mio sito che chiamo pag.1 ,
l'utente registrato compila la form e inserisce l'annuncio e invia, io devo far arrivare il contenuto dell'annuncio nella pag.2 (chiamiamola cosi,comunque in altra pagina) e nella mia email per conoscenza del testo. Inoltre gradirei anche che venisse spedita con form una conferma di ricezione annuncio nella mia email e far arrivare nella email dell'utente che ha spedito l'annuncio un testo : Gentile utente grazie per aver inserito il tuo annuncio .
Ecco questo è tutto , io ho anche diversi programmi , ho provato anche con software evrsoft first page 2006 ha diverse form , ma non ci sono riuscito .
C'è qualcuno che mi da una mano a risolvere questo problema,grazie .
Ciao a tutti . Stefano
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 9:46:03 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 10:28:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per fare quello che chiedi dovresti utilizzare un linguaggio di programmazione avanzato come ASP, PHP, ecc. con cui si possono creare siti dinamici, registrazione utenti, accesso al data base, in HTML questo non è assolutamente possibile.

Purtroppo non posso aiutarti neanche in questi linguaggi perché non sono un programmatore, non mi è mai entrato in zucca e ormai ho abbandonato ogni speranza di imparare a programmare, il mio limite è l'HTML.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sustefan
Inviato: Thursday, April 14, 2011 1:56:31 AM

Ciao Alfonso

grazie della tua risposta, sei stato gentilissimo , scusami del disturbo, io ho comprato con un mio amico che anche lui lavora nel web un software per fare siti web anche abbastanza professionale,è completo (cosi mi sembra a me) il software si chiama WYSIWYG web bulder , penso che sicuramente lo conosci stando nel web o avrai sentito parlare di questo programma. Questo software da la possibilità di fare le form già strutturate, c'è soltanto da inserire alcune voci, ma ho fatto alcune prove e mi sembra che non ha la possibilità di fare ciò che interessa a me, ma ti devo anche dire che io le form non le ho mai fatte e sono molto inesperto in materia e soprattutto non conosco la lingua inglese (faccio traduzioni con Google quando ho bisogno) quindi altro problema.... . Quindi non sono neppure in grado di dirti se ha possibilità di fare ciò che ho bisogno io . Posso spedire qui un post in allegato alcune immagini proprietà delle form cosi hai modo di visionarle o farle vedere se non ti spiace da qualcuno che se ne intende (non so, un programmatore o comunque qualcuno esperto nel settore) . Mi fai sapere gentilmente se questo è possibile, ti prego se puoi dammi una mano ho veramente bisogno,grazie. Un saluto Stefano .
a.roselli
Inviato: Thursday, April 14, 2011 11:55:25 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Purtroppo non conosco programmatori, quelli che gestiscono aiutamici non hanno tempo neanche per correggere alcuni problemi qui su aiutamici, quindi è inutile anche che li contatti, so già la loro risposta.

Se ti interessa per lavoro devi rivolgerti a un programmatore di siti web che puoi trovare sulle pagine gialle della tua città. Mi dispiace non poterti aiutare.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

miticoalex
Inviato: Thursday, April 14, 2011 2:38:54 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao sustefan,non so se andranno bene, ma su questo sito ci sono ottimi scripting

da incollare nel tuo sito,controlla un pò.

sustefan
Inviato: Thursday, April 14, 2011 5:57:57 PM

Ciao Mitico
ti ringrazio di aver risposto , le tue informazioni
sono molto utili, ho visto che ci sono parecchi script che potrebbero servirmi .
Ciao Stefano

miticoalex
Inviato: Thursday, April 14, 2011 7:43:45 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
sustefan ha scritto:

Ciao Mitico
ti ringrazio di aver risposto , le tue informazioni
sono molto utili, ho visto che ci sono parecchi script che potrebbero servirmi .
Ciao Stefano

Sono felice che ti possano servire.

A disposizione

Ciaooo

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme