|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2011 Posts: 10
|
In Wind 7,ho scaricato IE9,ho da tempo Spybot-S&D+SpywareBlaster(come consigliatomi) -In visualizzazione e gestione dei componenti aggiuntivi ie-clic su "Protezione da Monitoraggio",trovo :nome=Elenco Personalizzato,stato=DISATTIVATO,si riferisce agli elenchi di Spybot e SpywareB..,se si, devo ATTIVARLI ?? -Ho gia fatto in passato qualche domanda, ma non ho ricevuto risposte,presumo che non sapendo la prassi di dialogare in un forum(1 volta),non so se questa arriva o non so dove leggere la risposta - Mi viene data, per cortesia, una risposta, vi ringrazio se mi aiutate. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La risposta viene data nel post aperto. Se non hai particolari esigenze lascia disattivato quel servizio. P.S.Edita il messaggio e cancella i tuoi indirizzi mail.
|
|
|
In Wind 7,ho scaricato IE9,ho da tempo Spybot-S&D+SpywareBlaster(come consigliatomi) -In visualizzazione e gestione dei componenti aggiuntivi ie-clic su "Protezione da Monitoraggio",trovo :nome=Elenco Personalizzato,stato=DISATTIVATO,si riferisce agli elenchi di Spybot e SpywareB..,se si, devo ATTIVARLI ?? -Ho gia fatto in passato qualche domanda, ma non ho ricevuto risposte,presumo che non sapendo la prassi di dialogare in un forum(1 volta),non so se questa arriva o non so dove leggere la risposta - Mi viene data, per cortesia, una risposta vi ringrazio se mi aiutate
|
|
|
brunero è sul primo post che devi cancellare i tuoi indirizzi,non è obbligatorio ma è per la tua privacy. Devi cliccare su Edit per poter modificare il post.
|
|
|
scusate la mia ignoranza, ma non so dove leggere la risposta, se è stata data, grazie ugualmente
|
|
|
brunero ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma non so dove leggere la risposta, se è stata data, grazie ugualmente La risposta te l'ho data sopra in data 13/04,comunque te la ripeto: Se non hai particolari esigenze lascia disattivato quel servizio.
|
|
Guest |