|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Alfonso, ho provato a scaricare il soft di cui all'oggetto ma mi viene sempre proposta la versione 2.1.2.0 che ho già.
Motivo?
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Mario,comunque il link del download ,fa capo al sito ufficiale,e la versione corrente, è quella che già hai. Presumo che ci sia un errore nella scheda di aiutamici.
|
|
|
Grazie Mitico, aspetto che l'amico Alfonso sistemi le cose.
Salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente gli autori hanno riscontrato qualche difetto nell'ultima versione e hanno ripristinato quello precedente, nessun errore da parte mia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso per la risposta anche se ero al 99% sicuro della tua non responsabilità.
Un saluto ed un ringraziamento per quanto fai per tutti noi.
Mario
|
|
Guest |