|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Volevo segnalarti questo piccolo, ma potente tool stand alone per scaricare audio e video in più formati da YouTube. Può scaricare anche più video contemporaneamente. Info e download: http://tinyurl.com/5w2w326Fammi sapere se può essere recensito e consigliato anche su Aiutamici
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Visto che deve fare le prove prova pure questo http://mudownloader.sourceforge.net/(pidue,scusa se ne ho approfittato)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Bel tool pidue.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Bel tool pidue. Grazie! :-)
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Lo uso da un pò di tempo,anche se è in versione beta lo trovo buono.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
E di Songr cosa ne pensate? Fa lo stesso lavoro del programma indicato da Pidue + scarica anche MP3 http://software.aiutamici.com/software?ID=11487 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
L'ho provato appena l'ho visto.Non male..
|
|
|
Anche YouTube Fischer estrae l'audio dai video, in mp3 o aac. E poi c'è la possibilità di download multipli e poi non s'installa e poi è il più leggero e il più veloce.
|
|
|
Carissimo Pidue, intanto non hai espresso un parere su Songr, che comunque e rivolto più alla ricerca dei file audio. Dici che YouTube Fischer è il più veloce, non ho notato questa grande velocità ma anche se fosse non permette di convertire il video nel formato che ci interessa. Certo è piccolo e senza installazione, se ci si accontenta di scaricare in FLV o MP4 e poi si converte i file con un altro programma potrebbe andare, ma perché complicarsi la vita quando un altro programma potrebbe scaricare e convertire in un solo passaggio come Vdownloader o Freemaker che poi possono scaricare da diversi siti e non solo da Youtube? Sono molto interessato alle applicazioni senza installazione, ma devono avere qualcosa di interessante e YouTube Fischer è appena sulla sufficienza. Non litighiamo é, mi piace discutere e conoscere il parere di altre persone, il dibattito è aperto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
io uso vdownloader e mi trovo bene. perchè non viene recensito un solo programma della serie e il migliore? poi se capita di trovarne un altro con più funzioni utili basta dire di togliere il precedente e mettere l'ultimo altrimenti si salta da uno all'altro senza capirci niente. es.: hai recensito advanced system care (che mi sembra ottimo) però mi hai detto che se ho gia ccleaner e glary di tenere quelli.
|
|
|
Per la valutazione personale dei programmi utilizzo le stellette che cambio di volta in volta, per non parlare dei tantissimi programmi che escono dalla lista in quanto non possiedono più le caratteristiche per stare su Aiutamici. Una classifica dei migliori c'è e si trova su Aiutamici PLUS ma credimi è una bella faticaccia stare dietro a 700 programmi, tutto questo mi diverte ma anche se lo faccio con piacere non arrivo a fare tutto, si fa quello che si può. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:io uso vdownloader e mi trovo bene.
Vdownloader ultimamente assomiglia sempre piu' ad un programma commerciale. Se t'interessa prova freemake.
|
|
|
Vdownloader è comodo perché integra un browser con molti siti video in lista, e salva direttamente senza stare a copiare link Freemaker è più comodo per fare le conversioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Carissimo Pidue, intanto non hai espresso un parere su Songr, che comunque e rivolto più alla ricerca dei file audio.
Dici che YouTube Fischer è il più veloce, non ho notato questa grande velocità ma anche se fosse non permette di convertire il video nel formato che ci interessa. Certo è piccolo e senza installazione, se ci si accontenta di scaricare in FLV o MP4 e poi si converte i file con un altro programma potrebbe andare, ma perché complicarsi la vita quando un altro programma potrebbe scaricare e convertire in un solo passaggio come Vdownloader o Freemaker che poi possono scaricare da diversi siti e non solo da Youtube?
Sono molto interessato alle applicazioni senza installazione, ma devono avere qualcosa di interessante e YouTube Fischer è appena sulla sufficienza.
Non litighiamo é, mi piace discutere e conoscere il parere di altre persone, il dibattito è aperto.
Guarda che non avevo intenzione di litigare nè di polemizzare. Conosco anch'io almeno una trentina di modi per scaricare video da YouTube. Questo mi sembrava il più semplice, il più leggero e il più veloce. In più, ripeto, permette download multipli. E poi non s'installa. Certo che se si vuole scaricare non solo da YouTube, è miglio usare altro. Tutto qui. E siccome sei incontentabile, che ne diresti di un programma che scarica da un centinaio di portali, che converte in vari formati, permette di videoregistrare il desktop, e che ti fa anche ilDVD dei video scaricati? Non ti dico come si chiama, può darsi che tu o qualche amico lo conosciate già. Mi farò sentire a breve.
|
|
|
FreeStudio ? No non è questo, scarica solo da Youtube, facci sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok, tu tieni d'occhio il mio blog. Domani, al massimo venerdì pubblico. ;-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Direi proprio un tuttofare, io conosco un programma che più o meno fa le cose che dici, si chiama aTube Catcher davvero interessante, molto comodo lo screen record.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
caro piè ti conviene pubblicarlo solo se fa anche il caffè macchiato, altrimenti lascia stare.
|
|
|
Spostato.
|
|
Guest |