|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Ho trovato FSVIEWER come visualizzatore di archivio foto mi confermate che e' il migliore o non ne ho visto qualcun altro meglio? ce ne' qualcuno che ancora deve essere recensito che magari e' da considerarsi migliore? grazie MArio buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
FSviewer è anche un visualizzatore di archivio foto, ma più generalmente viene utilizzato per aprire e correggere files raw come programma di foto ritocco. Eventualmente, per programmi simili o più confacenti alle tue esigenze, guarda qui: http://www.mooseek.com/software/grafica/organizzare.htm
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ,per me il migliore è questooppure questo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Faststone Image Viever "FSVIEWER" ha migliaia di funzioni, lo utilizzo personalmente per gestire i wallpaper di aiutamici che ricordo sono quasi 50.000 mario_bra dovresti dire che funzione ti servirebbe e non lo trovi in questo programma, secondo me è uno dei migliori. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
ok grazie Alfonso ho gia' scelto di utilizzare FSVIEWER per gestire tutte le foto anche perche' ho visto che e' molto veloce ed e' l'unico che mi da informazioni sulla foto tipo con che macchina e' stata fatta esposizione ISO ecc. grazie buona giornata Mario
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2001 Posts: 8
|
Ciao Alfonso, un piccolo problema : ho scaricato qs bellissimo prg x la gestione foto. Pur avendo seguito le istruzioni e fatto tutto credo bene , quando lo apro si apre su c:/ anziche' direttamente sulla cartella immagini, dove ho le foto. E' normale ? Se no, qualche suggerimento ? C'e' qualche punto in impostazioni (o qualcosa del genere) dove devo specificare il percorso di default per aprirsi ??? Help ! Come sempre grazie in anticipo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Normalmente rimane memorizzato l'ultima cartella che apre, se per esempio elimini l'ultima cartela visitata, riavviando il programa non lo trova e si imposta in predefinito sul disco C: se a te riparte sempre da C: entra nel percorso C:\Users\TUONOME\AppData\Roaming\FastStone\FSIV ed elimina i file presenti dentro la cartella FSIV, riavviando Image Viewer verranno ricreati. o altrimenti reinstalla il programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2001 Posts: 8
|
Ho cancellato i files nella cartella FSIV , ma niente.
Cosi' mi sono messa a guardare dentro tutti i menu e ho casualmente trovato questo:
Menu Impostazioni > Impostazioni > Scheda Visualizzatore , Selezionare cartella iniziale, cliccare su Specifica e nella casella di testo accanto, cliccare il pulsante Sfoglia , andare alla cartella Immagini (per me) e poi dare OK.
Non ci crederai ma ha funzionato ! Mi permetto di segnalartelo perche' magari puo' servire ad altri. (Questa e' la fortuna dei principianti !)
Il programma e' stupendo rispetto quello striminzito che avevo io, lo consiglio senz'altro.
Grazie di tutto.
|
|
Guest |