Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per i buonisti Opzioni
dead
Inviato: Sunday, April 10, 2011 7:31:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Link

Io questi li metterei a morte, poi prenderei i loro cadaveri e li lancerei dall'aereo sul parlamento Rumeno...

Il perdono va bene per gli uomini, non per le bestie rabbiose.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 10, 2011 7:31:45 PM

 
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, April 10, 2011 7:39:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Beato te! Duemila anni di storia non hanno lasciato il minimo segno su di te!
sabbb
Inviato: Sunday, April 10, 2011 7:53:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Non faccio ne il mago,ne ho 'certi' poteri,ma mi accorgo dallo sguardo (di alcuni di essi) che ci odiano a morte.
Magari sarà perchè vengono maltrattati ,ma fatto sta ,e ripeto che non sono un veggente (ma non ci vuole la laurea per capirlo) che se ci potessero mettere al muro non esiterebbero un solo istante.
E qui ci potremmo riallacciare al post precedente:ma se non stanno bene quà,perchè non se ne vanno altrove?
RIOLOTERME
Inviato: Sunday, April 10, 2011 8:11:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ma come si fa ma come si fa!!!!!!via tutti via tutti hanno rotto.

il nostro governo0 ed i nostri comuni fanno piangere !!!!!!!!!!accettatte accettate e la bolla scoppia l'avevo appena detto poco tempo fa in un post!! troppi sono cosi' non va!!!

non mi interessa piu' dei buoni e delle pecore nere sta gente viene qua e pretende .

basta!!!

gli eserciti cacchio fanno?sorvegliare i paesi mica le guerre !!!!!maledetti.

scusate lo sfogoBrick wall Brick wall Brick wall
pidue
Inviato: Sunday, April 10, 2011 9:13:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Quindi a questo facciamogli un monumento.
Quando sono gli italiani ad uccidere, il signor dead non si incazza mai.



a.roselli
Inviato: Sunday, April 10, 2011 9:23:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Dead ha sbagliato indicando solo quelli, chiunque mette fine a una vita deve essere eliminato a sua volta, tanto da essere di esempio per tutti gli altri (Ovviamente se c'è la certezza della colpa).

Per i buonisti c'è sempre la solita domanda, se io vengo da uno di voi e vi tiro un cazzotto in faccia, sono certo al 1.000.000% che anche il più santo me lo restituirebbe con gli interessi, allora se vi tiro un semplice pugno me ne restituite due e se vi ammazzo vi sta bene? MA COME CAVOLO RAGGIONATE ?

Per quanto riguarda quei rumeni, purtroppo a farne le spese saranno i loro simili che non centrano nulla.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

RIOLOTERME
Inviato: Sunday, April 10, 2011 9:47:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
io odio queste cose non tollero!!!!mi dispiace!!!
sioux
Inviato: Sunday, April 10, 2011 10:30:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Dead;
"...\ li lancerei dall'aereo sul parlamento Rumeno."

Ok per il strike sul parlamento.
Ti fornisco io le coordinate:

Indovina qual'è il paese ha spinto al massimo per l'adesione rumena alla comunità europea, e che continua a spingere molto forte per la totale integrazione rumena (il famigerato spazio Schengen)?
=> http://www.rri.ro/art.shtml?lang=8&sec=137&art=99042

Indovina qual'è il paese che trae il massimo vantaggio (economico) della Romania nel U.E?
Estratto: "L'anno 2011 sarà' l'anno dell'Italia in Romania", ha dichiarato l'Ambasciatore italiano Mario Cospito al quotidiano Adevarul in una recente intervista, riferendosi alle visite a Bucarest, previste per maggio e settembre, del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e del Capo dello Stato Giorgio Napolitano. "L'Italia e' il secondo partner economico della Romania, dopo la Germania, ma il primo per quanto riguarda il numero degli imprenditori", ha sottolineato il diplomatico, ricordando le 30mila societa' italiane attive nel Paese.
Fonte: http://www.ambbucarest.esteri.it/Ambasciata_Bucarest/Menu/Ambasciata/News/Dicono_di_noi/

Indovina qual'è il paese che spinge di più per integrare nuovi amici fidatissimi nella U.E?
=> http://www.provincia.milano.it/ufficio_stampa/index.html?id=17935




Come vedi; non serve fare il pieno prima del volo, perché non occorre spingerti fino a Bucarest.
Basta puntare su Roma.
a.roselli
Inviato: Sunday, April 10, 2011 11:20:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
RIOLOTERME ha scritto:
io odio queste cose non tollero!!!!mi dispiace!!!

Semplice domanda, hai una persona cara? Posso venire a pestartelo di botte?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Sunday, April 10, 2011 11:43:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pidue ha scritto:
Quindi a questo facciamogli un monumento.
Quando sono gli italiani ad uccidere, il signor dead non si incazza mai.
Che esistono delinquenti di tutte le razze,questo si era appurato già,ma il paragone non regge. La stragrande maggioranza dei rumeni è ubriaca già dalle prime luci dell'alba,o poco dopo..
Si capisce che un incidente lo può provocare un italiano,come un rumeno o un africano,ma stando a quanto detto sopra ,e se facciamo (bene) i conti ,e in percentuale ,mi pare di vedere che sono sempre i soliti a fare certe schifezze.
Intelligente ,e verissima la cosa detta da sioux:non serve fare il pieno prima del volo, perché non occorre spingerti fino a Bucarest.
Basta puntare su Roma.
basic
Inviato: Monday, April 11, 2011 12:10:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2011
Posts: 189
Ognuno nell'esprimere le sue opinioni può avere una parte di ragione,a seconda di come vede
e intende il succedersi di questi fatti e nella sua soluzione.

Forse neppure gli animali (creature che son più degne di vivere di certi cosiddetti umani) si comportano
in questi modi ,nonostante a volte lottino per il cibo e il predominio del proprio territorio.

E' anche vero che queste sottospecie di persone ,hanno un rancore verso gli altri ,lo si vede dallo
sguardo. Dopo un pò di tempo ,può darsi,realizzano di non poter aspirare ad una vita normale
migliore di quella lasciata nel paese d'origine,e se la prendono con chi capita loro a tiro

Il fatto increscioso è che sono sempre dei poveri "cristi" a rimetterci ,capita sempre al "popolino"

pagare il conto per dei politicanti che vivono isolati e protetti mai il contrario.
a.roselli
Inviato: Monday, April 11, 2011 12:35:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Quello che hanno fatto i Rumeni lo possono fare anche gli Italiani, anzi gli Italiani fanno anche di peggio, non si tratta di razza ma di bastardi.

Quello che dico io è, che se un cane rabbioso ammazza un essere umano lo si ammazza senza tanti complimenti, si dovrebbe fare la stessa cosa anche con gli umani assassini e stupratori, non meritano assolutamente di vivere, e se qualcuno lo pensa diversamente vuol dire che non gli frega nulla se qualcuno gli ammazza un familiare. Speriamo che non mi succeda mai, ma se qualcuno facesse del male a qualche mio familiare e questo si farebbe 30 anni di carcere, lo aspetterei fuori dal carcere per farlo fuori, che poi ci vada io in carcere non mi importerebe nulla, giustizia sarebbe stata fatta.

E lasciamo perdere la pena di morte americana o cinese, quella non è giustizia, gli assassini si devono ammazzare solo se c'è la prova al 100%.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

square
Inviato: Monday, April 11, 2011 8:23:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Tra chi non s'accontenta di 30 anni di galera e deve per forza ammazzarli [Alfò, non sono contrario per principio, ma ammazzare è un attimo, 30 anni di galera son molto peggio] o chi sgancerebbe i loro cadaveri (cioè, dei morti, che non sentono niente; dead, ma fai parte della 'ndrangheta?) ... ed i cosiddetti "buonisti" che - a quanto significano gli avversari - perdonerebbero gli assassini in cambio di pochi pater-nostri, non sarebbe meglio reclamare semplice e giusta "giustizia", senza cavilli di avvocati?

Un episodio orribile di alcuni bruti fa subito dimenticare le migliaia di persone che per pochi euro lavano il sedere e le piaghe di vecchi, ci zappano nelle campagne, ci puliscono le case.
dead
Inviato: Monday, April 11, 2011 9:13:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
pidue ha scritto:
Quindi a questo facciamogli un monumento.
Quando sono gli italiani ad uccidere, il signor dead non si incazza mai.


no no, stesso trattamento pure per lui. La sola differenza e che (per riallacciarsi al vecchio proverbio) quelli sono panni sporchi da lavare in Italia. Il problema è che noi laviamo pure le mutande degli altri.
E glie le trattiamo meglio delle nostre.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
a.roselli
Inviato: Monday, April 11, 2011 9:19:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
State buoni, la mafia cinese si sta ancora organizzando :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Monday, April 11, 2011 9:22:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
A Napoli si è già organizzata Brick wall
Bella osservazione quella di dead.
giza
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 9:58:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
square quelli che per pochi euro lavano le piaghe si cercano solo clienti soli,e benestanti e arraffano a più non posso.

stiamo a discutere sulla pena di morte ma ai politici non ne frega niente. il sindaco di genova(credo) adesso tutela i formicai e i topi. questi si che sono problemi seri
sabbb
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 10:10:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Se mi affaccio al balcone ,vedo proprio una comitiva (di topi) che si sta già preparando per la cena di Pasqua .

(e qualcuno sta facendo le prove per un balletto post cena
genchi
Inviato: Thursday, April 14, 2011 3:34:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2010
Posts: 331
Romano Prodi dopo aver combinato disastri inenarrabili come presidente dell'Iri prima, come
presidente del consiglio italiano poi, ha fatto bis alla presidenza della comunità europea, eletto
grazie anche all'appoggio di Berlusconi.
La principale perla della Presidenza UE di Prodi è stata l'allargamento ad est, Romania compresa.
Qui in Italia quando uno viene chiamato alle urne, non sceglie tra il migliore o il peggiore delle
due coalizioni, ma può scegliere solo tra il peggio e il + peggio, questo è il dramma su cui si
dovrebbe riflettere. Think
Poi se uno di questi sciagurati politici nostrani finisce a dirigere organi sovranazionali, tipo UE, i
disastri diventano planetari.
Io abito in Lombardia, appena varcata la frontiera a Ponte Chiasso uno si chiede, ma perché
non si riesce ad amministrare l'Italia come fanno gli svizzeri, in fondo questi nella loro storia
hanno inventato solo l'orologio a cucù.
Per quanto riguarda il progetto aereo dell'amico Dead, inutile consumare carburante, c'è il
termovalorizzatore di Acerra, più bruci, più produci energia, insomma due piccioni con una fava.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.