Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2006 Posts: 99
|
Stavo cercando di far partire un hard disk con xp, usando una vecchia scheda madre con pentium 3, in quanto la scheda madre originale si è rotta. Al boot, mi segnala che ci sono stati problemi al'avvio di windows precedente, oppure è stato chiuso in modo anomalo, e mi chiede di scegliere le solite e varie opzioni, per l'avvio. Solo, che invece di riavviare, dopo qualche secondo si sente un tac, e riparte il boot, in una sorta di loop.......e mi ritrovo sempre li, anche se provo tutte le varie opzioni. Rotto l'hard disk??? grazie. saluti
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
edd62 ha scritto:Stavo cercando di far partire un hard disk con xp, usando una vecchia scheda madre con pentium 3, in quanto la scheda madre originale si è rotta. Al boot, mi segnala che ci sono stati problemi al'avvio di windows precedente, oppure è stato chiuso in modo anomalo, e mi chiede di scegliere le solite e varie opzioni, per l'avvio. Solo, che invece di riavviare, dopo qualche secondo si sente un tac, e riparte il boot, in una sorta di loop.......e mi ritrovo sempre li, anche se provo tutte le varie opzioni. Rotto l'hard disk??? grazie. saluti Se la scheda madre madre non è gemella di quella precedente le probabilità di malfunzionamenti sono molte. Per quanto riguarda l'hd se ne hai la possibilità prova a collegarlo come esterno ad un'altro computer.
|
Iscritto dal : 5/19/2006 Posts: 99
|
si, ottima soluzione. tutto fatto Grazie
|