Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2011 Posts: 32
|
ciao a tutti ho un problema con alfa AWUS036H su ubuntu riesco a vedere le reti,mi connetto e mi esce connessione stabilita,ma non riesco a navigare ne a entrare su msn...l'antenna funziona perche la uso anche su windows e funziona bene
cosa devo fare per risolvere questo problema?
ps:e da un mese che cerco da risolvere questo problema ma non sono ancora riuscito,e questa e la seconda antenna che compro
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao mohamed194, spiegami meglio tu vedi le rreti , ti connetti (ovviamente dopo aver messo la chiave di cifratura) ti da connessine stabilita, ma il browser non si apre? Non ti dice "impossibile contattare il server? Non è che io sappia la risposta è solo per capire meglio. Io con ubuntu e la "chiavetta" di Alice non ho dovuto nemmeno installare i driver e con la dlink di mio figlio la stessa cosa inserita in usb ed è partita
|
Iscritto dal : 1/1/2010 Posts: 79
|
controlla da terminale l'output di sudo ifconfig -a Aspettando altri pareri, se non risolvi vedi anche questa guida per l'installazzione di NdisWrapper. si tratta di un modulo del kernel che usa in Linux i driver NDIS forniti per windows http://www.youtube.com/watch?v=TbviIHY8iiM
|