Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Controllo genitori Opzioni
divina96
Inviato: Monday, April 04, 2011 7:00:35 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/4/2011
Ciao, i miei genitori mi hanno messo il controllo genitori quindi ora posso usare il pc solo 1 ora al giorno. Volevo chiedervi come si disattiva senza conoscere o cambiare la password amministratore. Grazie
P.S. ora sono d una mia amica e oggi il pc l'ho gia usato quindi rispondete!!1
Sponsor
Inviato: Monday, April 04, 2011 7:00:35 PM

crilupa
Inviato: Monday, April 04, 2011 7:10:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Cara Divina96 (stessa età di mia figlia...) secondo me caschi male perchè qui siamo quasi tutti genitori e ci arrovelliamo a trovare dei software non scassinabili dai nostri pargoli.
Per curiosità che programma ti hanno messo?
Per la mia esperienza questi programmi sono molto difficili da bypassare soprattutto se hanno una PW.
Io ho messo a mia figlia F-SECURE internet security e funziona molto bene soprattutto perchè mia figlia se ha qualche esigenza me lo dice e parlando risolviamo tutto.
L'importante è parlare con i tuoi e vedrai che un soluzione senz'altro la trovate INSIEME, è meglio la sincerità che la furbizia.
Ciao
xxciaoxx
Inviato: Monday, April 04, 2011 7:40:38 PM

Iscritto dal : 2/3/2011
Ciao divina, ho un anno in meno di me e anche i miei l’anno scorso mi hanno messo più controlli. Io gli ho bypassati tutti anche i più validi e sicuri. Quando i miei se ne sono accorti si sono arrabbiati molto e proprio ti sconsiglio a disattivarlo ma di parlare con loro. Ciao

crilupa
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 8:33:02 AM

xxciaoxx ha scritto:
Ciao divina, ho un anno in meno di me e anche i miei l’anno scorso mi hanno messo più controlli. Io gli ho bypassati tutti anche i più validi e sicuri. Quando i miei se ne sono accorti si sono arrabbiati molto e proprio ti sconsiglio a disattivarlo ma di parlare con loro. Ciao

Per favore mi dici cosa ti hanno installato?
Grazie
xxciaoxx
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 1:16:24 PM

Iscritto dal : 2/3/2011
crilupa ha scritto:
xxciaoxx ha scritto:

Per favore mi dici cosa ti hanno installato?
Grazie

il controllo genitori di windows, k9... non conosco il resto del nome e gdata internet security

crilupa
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 2:30:44 PM

K9 in effetti ho visto che il figlio di un mio amico lo ha "scassinato" , non conosco GDATA IS.
Grazie
gabnik
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 4:15:17 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
ecco un pargolo e non un genitore:
In realtà non serve a niente il controllo genitori perchè si può bypassare.Parlane ai tuoi con la massima e assoluta calma...................=O)...........
dici che vorresti usare il PC quando vuoi NON PIU' DI 2 ORE GIORNALIERE e il gioco è fatto..................tutto con la massima e assoluta calma.....................................=O).....................................................................................................................................

crilupa
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 5:42:11 PM

gabnik ha scritto:
ecco un pargolo e non un genitore:
In realtà non serve a niente il controllo genitori perchè si può bypassare.Parlane ai tuoi con la massima e assoluta calma...................=O)...........
dici che vorresti usare il PC quando vuoi NON PIU' DI 2 ORE GIORNALIERE e il gioco è fatto..................tutto con la massima e assoluta calma.....................................=O).....................................................................................................................................

Esatto! Brao gnaro!
divina96
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 6:35:38 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/4/2011
OK grazie per i consigli proverò a parlare a loro...
O.T. i miei vogliono sapere la password del mio account ma io non voglio farla sapere. Come posso fare e voi la sapete la pw dei figli? Grazie!
wolfestein
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 9:58:13 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
divina96 ha scritto:
O.T. i miei vogliono sapere la password del mio account ma io non voglio farla sapere. Come posso fare e voi la sapete la pw dei figli? Grazie!

Su questo i tuoi genitori sbagliano,un minimo di fiducia devono dartela e la stessa cosa devi fare te.
I miei figli non hanno mai avuto nessun blocco,abbiamo sempre chiarito cosa e non cosa dovevano fare e devo dire che non hanno mai tradito la fiducia che gli avevo dato e lo stesso ho fatto io non intromettondomi nelle loro cose private.
Parla di questo con i tuoi e promettigli che non farai mai niente di male e se anche starai qualche ora in più al computer non trascurerai i tuoi doveri(scuola,ecc...).
Ciao Ilaria.
sabbb
Inviato: Tuesday, April 05, 2011 10:37:43 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
gabnik ha scritto:

In realtà non serve a niente il controllo genitori perchè si può bypassare
Conosci poco il filtro G Data.Se impostata una password come fai a toglierlo? Anche se volessi disinstallare G Data ,ti ci vorrebbe sempre la password. O conosci un modo a me sconosciuto? Drool
Commenta:
Parlane ai tuoi con la massima e assoluta calma...................=O)...........
Ecco,questo è un giusto consiglio
crilupa
Inviato: Wednesday, April 06, 2011 7:12:25 AM

divina96 ha scritto:
OK grazie per i consigli proverò a parlare a loro...

Si, conosco le sue password fà parte dell'accordo ma non ne ho mai abusato.
Sinceramente controllo ogni tanto il suo pc e non ho mai trovato nulla di particolare, ma sicuramente non lo faccio per frugare fra le sue cose o per sfiducia nei suoi confronti; trovo che un controllo da parte dei genitori sui figli sia necessario, poi comunque ci fidiamo di nostra figlia perchè quando ha un dubbio ce ne parla.
Come ho già detto l'importante è parlare delle cose, divina96 parla con i tuoi tranquillamente perchè non c'è nessuno che tiene a te come i tuoi genitori.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme