|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao alfonso,ho letto ieri in una discussione che hai un monitor led.io ho un led hp 22 pollici,si vede benissimo.il problema è pulirlo,cioè sembra che la polvere ci si appiccichi quasi,sopra!eppoi ho dei segni che non vengono via.tu con che cosa lo pulisci?il panno e l'acqua non mi danno risultati.grazie,ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non ho un monitor LED, è un LCD con schermo nero opaco, per la pulizia utilizzo un sapone spray per vetri e un foglio di carta morbida da cucina, non so se è il metodo migliore ma non mi genera rigature. Questo è uno dei problemi di cui parlavo nella discussione, se dovessi comprarlo oggi prenderei un monitor che ha il vetro e non quella pellicola di plastica facilmente rigabile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
il mio ha il vetro scuro opaco e la polvere sembra che ci si incolli quando è caldo.provo a toglierla a freddo ma a volte rimangono tipo aloni.al limite chiedo uno spray apposito in negozio.grazie ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
tamagon ha scritto:il mio ha il vetro scuro opaco e la polvere sembra che ci si incolli quando è caldo.provo a toglierla a freddo ma a volte rimangono tipo aloni.al limite chiedo uno spray apposito in negozio.grazie ciao Io lascerei perdere gli appositi pulitori costano solo di più e basta, io uso da sempre Vetril pulitore per vetri con un telo di cotone e il monitor è sempre pulito, pulirlo solo a freddo, notare che il mio monitor, Acer lcd, ha ben otto anni di vita, non è poco.
|
|
|
ora ci provo busto grazie
|
|
Guest |