Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installare office 2003 e 2007 , insieme ? Opzioni
clem
Inviato: Saturday, April 02, 2011 5:43:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/27/2004
Posts: 103
Salve,
volevo chiedervi se è possibile installare sul pc (win XP) contemporaneamente office 2003 e la versione 2007 .
Questo perchè uso molto bene la vers.2003 , ma per pochi aspetti mi è comodo operare anche con il 2007 .
Mi chiedevo se fosse possibile installare uno sul HD e l'altro su una chiavetta, non so se la cosa sia fattibile; certo che averli insieme sarebbe , per il mio lavoro, molto comodo.

Saluti
Giuseppe
Sponsor
Inviato: Saturday, April 02, 2011 5:43:08 PM

 
xxciaoxx
Inviato: Sunday, April 03, 2011 8:23:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
Ciao, io sul mio pc ho installato prima il 2003 e dopo il 2010. Ora funzionano entrambi. Quando avvi l'installazione del 2007 ti chiede se tenere il 2003 o eliminarlo.

colpodifrusta
Inviato: Sunday, April 03, 2011 8:45:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
clem ha scritto:
Salve,
volevo chiedervi se è possibile installare sul pc (win XP) contemporaneamente office 2003 e la versione 2007 .
Questo perchè uso molto bene la vers.2003 , ma per pochi aspetti mi è comodo operare anche con il 2007 .
Mi chiedevo se fosse possibile installare uno sul HD e l'altro su una chiavetta, non so se la cosa sia fattibile; certo che averli insieme sarebbe , per il mio lavoro, molto comodo.

Saluti
Giuseppe


Di norma le versioni più recenti inglobano tutte le caratteristiche di quelle precedenti.
Non vedo l' utilità di installare entrambe le due versioni a parte il prezzo che ti costerebbero (non pochi €).
La 2007 è un' ottima versione. Ovviamente, se vuoi, puoi installarne anche più di due.






Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.




Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake.
clem
Inviato: Sunday, April 03, 2011 9:23:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/27/2004
Posts: 103
Chiedo scusa, innanzitutto, per aver postato il problema nella sezione sbagliata: scusatemi, non volevo!
Ringrazio per le risposte, aggiungendo che la necessità di averli entrambi scaturisce solamente, come detto, dal fatto che nel 2007 (specia in access) i comandi sono situati in maniera totalmente differente costringendomi a capire dove e come sono situati, cosa che vorrei evitare; peraltro come avete sottolineato, la versione 2007 è molto completa.
Grazie ancora a tutti.
Saluti
Giusepppe
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.