Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento microsoft per scheda video Opzioni
casorci
Inviato: Saturday, April 02, 2011 12:12:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
mi e' arrivato come a molti credo un'aggiornamento per scheda grafica geforce gt 220, quella cho su questo fisso, di circa 115 mb, credo si tratti di driver, ma non vorrei che mi facessero installare dei driver piu' vecchi di quelli che ho, visto che microsoft su queste cose non e' che sia il massimo, qualcuno ne sa di piu', grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, April 02, 2011 12:12:29 PM

 
colpodifrusta
Inviato: Saturday, April 02, 2011 12:15:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
casorci ha scritto:
mi e' arrivato come a molti credo un'aggiornamento per scheda grafica geforce gt 220, quella cho su questo fisso, di circa 115 mb, credo si tratti di driver, ma non vorrei che mi facessero installare dei driver piu' vecchi di quelli che ho, visto che microsoft su queste cose non e' che sia il massimo, qualcuno ne sa di piu', grazie


Puoi sempre rifiutare quell' aggiornamento e nel frattempo controllare sul sito della Geforge se ci sono driver nuovi per la tua scheda video.






Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.



Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake.
miticoalex
Inviato: Saturday, April 02, 2011 12:57:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
casorci ha scritto:
mi e' arrivato come a molti credo un'aggiornamento per scheda grafica geforce gt 220, quella cho su questo fisso, di circa 115 mb, credo si tratti di driver, ma non vorrei che mi facessero installare dei driver piu' vecchi di quelli che ho, visto che microsoft su queste cose non e' che sia il massimo, qualcuno ne sa di piu', grazie


Ciao casorci,il driver video scaricalo direttamente dal sito Nvidia

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

per sapere la versione in uso:su win 7 >menu start >cerca dxdiag> vai al tab video e controlla la versione.

Comunque se non riscontri problemi,puoi anche non aggiornare nulla.

casorci
Inviato: Saturday, April 02, 2011 6:45:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
ok grazie delle risposte, pero' in effetti in quell'aggiornamento non e 'per niente chiaro se si tratta di driver, potrebbero essere ad esempio dei miglioramenti di performance e non c'entrare nulla con i driver quindi andrebbe fatto; non c'e' un modo per sapere di che si tratta prima dell'installazione? Io so che driver ho installato per la mia scheda video, e' il penultimo rilasciato dal sito Nvidia
miticoalex
Inviato: Saturday, April 02, 2011 7:03:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
casorci ha scritto:
ok grazie delle risposte, pero' in effetti in quell'aggiornamento non e 'per niente chiaro se si tratta di driver, potrebbero essere ad esempio dei miglioramenti di performance e non c'entrare nulla con i driver quindi andrebbe fatto; non c'e' un modo per sapere di che si tratta prima dell'installazione? Io so che driver ho installato per la mia scheda video, e' il penultimo rilasciato dal sito Nvidia


Ciao,per sapere di che aggiornamento si tratta,direttamente da windows update,seleziona l'aggiornamento e con il click destro scegli

visualizza dettagli,ora si aprirà una finestra che ti porta alle informazioni presenti sul sito Microsoft.

wolfestein
Inviato: Sunday, April 03, 2011 4:45:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Sul sito di nVidia non risultano nuovi driver.
casorci
Inviato: Sunday, April 03, 2011 7:17:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
wolfestein ha scritto:
Sul sito di nVidia non risultano nuovi driver.


Si l'ultimo rilascio sarebbe questo del 18 gennaio per la mia scheda, il punto e' capire di che trattano quei 115mb di microsoft

Versione:

266.58 WHQL
Data di rilascio:

2011.01.18
Sistema operativo:

Windows Vista, Windows 7
Lingua:

Italiano
Dimensioni:

131 MB
casorci
Inviato: Sunday, April 03, 2011 7:22:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472

Questa la pagina dell'aggiornamento



Uploaded with ImageShack.us
miticoalex
Inviato: Sunday, April 03, 2011 8:12:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Come già detto da wolf,sul sito Nvidia non risultano nuovi driver.

Ti consiglio di cliccare su ulteriori informazioni ,e aprire la pagina Microsoft dove ti vien spiegato il dettaglio dell'aggiornamento.

a.roselli
Inviato: Sunday, April 03, 2011 10:08:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Mai aggiornare i driver audio e video dal windows update, creano problemi che non ti puoi neanche immaginare, scaricali dal sito della scheda come ti hanno già detto.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

casorci
Inviato: Sunday, April 03, 2011 11:23:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
ok grazie a tutti, messaggio ricevuto, meglio lasciar perdere i driver di windows updateAngel
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.