Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

iscrizione sito paypal Opzioni
xill
Inviato: Thursday, March 31, 2011 6:50:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
in caso di iscrizione sito paypal va dato proprio indirizzo di casa?
Sponsor
Inviato: Thursday, March 31, 2011 6:50:38 PM

maopapof
Inviato: Thursday, March 31, 2011 7:31:54 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
controlla prima di tutto che sia https con il lucchettone

poi devono essere i tuoi dati esatti a meno che i versamenti a credito tu li voglia dare a me :O)

xill
Inviato: Thursday, March 31, 2011 8:11:51 PM

quindi procedo..oK
xill
Inviato: Thursday, March 31, 2011 8:24:19 PM

mi sono iscritto a paypal, per effettuare pagamento di un mese ad un sito d'incontri che devo fare? per farlo attraverso paypal? ciao, dunque ho una carta prepagata postepay associata a paypal vorrei pagare abbonamento di un mese ad un sito d'incontri, ma come funziona si paga a nome del nick o mio nome e cognome o il pagamento non c'entra con nome e cognome ? per me è una novità
xill
Inviato: Thursday, March 31, 2011 11:39:09 PM

non mi hanno ancora inviato il codice per la conferma, arriverà o ho sbagliato qualcosa?
maopapof
Inviato: Thursday, March 31, 2011 11:58:26 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
xillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll .... sito di incontri ? ..... non ti far prendere per le natiche !!!!!!!!!!!!!!!!!! con tutte quelle che ci sono free

con tutte le donne che ci sono , tu vai a spendere ? esci e cerca di conoscere .... vuoi fare mica la fine di alfonso ! :O)

comunque scherzo ... dei propri soldi uno ne fà quello che vuole, comunque paga con bonifico è meglio così, ti scoccerai prima di andare a pagare spesso ! oppure puoi pagare una pizza ad un'amico se ti fà conoscere un' amica :O)))))

xill
Inviato: Friday, April 01, 2011 11:54:24 AM

questo viene considerato il sito d'incontri migliore, e poi sarebbe per un mese.. e cque al momento la paypal non mi ha
ancora inviato il codice per la conferma per visualizzare importo sul sito c'è scritto importo 00 invece dovrebbero risultare 30 euro -1.50 se Alfonso mi puo' consigliare
xill
Inviato: Friday, April 01, 2011 11:56:58 AM

Questa la loro risposta : Hai collegato la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal in data 31 mar 2011. Per assicurarci che tu sia il titolare della carta, abbiamo addebitato sul tuo conto un importo minimo che dovrai confermare (al termine dell'operazione, tale importo verrà riaccreditato sul tuo conto PayPal).

L'addebito crea un codice a 4 cifre univoco riportato sull'estratto conto della tua carta. Se non vedi subito l'addebito, non preoccuparti, a volte possono essere necessari alcuni giorni. Se non riesci a controllare l'estratto conto della tua carta online, controlla il prossimo estratto conto cartaceo che riceverai tramite posta (può richiedere fino a 30 giorni). Troverai l'addebito eseguito da PayPal associato a un codice a 4 cifre.

Come confermare la carta:

Individua sull'estratto conto della tua carta un addebito eseguito da PayPal accanto al quale è riportato un codice a 4 cifre.
Accedi al tuo conto PayPal e clicca Conferma carta di credito.
Immetti il codice a 4 cifre per confermare la carta.
Al termine, potrai utilizzare la tua carta per effettuare acquisti online più sicuri tramite PayPal senza mai rivelare le tue informazioni finanziarie ai venditori.

Grazie.
PayPal
gemboy90
Inviato: Saturday, April 02, 2011 10:22:44 AM

Iscritto dal : 9/21/2003
ciao , sono d'accordo con Mao, comunque

fai tutto quello che hai scritto, auguri e figli maschi
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme