|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Quando clicco una ricerca con start trova e poi vado a vedere un file e vedo che non è quello, perchè quando torno sotto per cercare l'elenco perdo le ricerche fatte in precedenza, così devo mettere ancora la stessa scritta nella casella tutte le volte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
giovannino60 ha scritto:Quando clicco una ricerca con start trova e poi vado a vedere un file e vedo che non è quello, perchè quando torno sotto per cercare l'elenco perdo le ricerche fatte in precedenza, così devo mettere ancora la stessa scritta nella casella tutte le volte. Windows7 mi sembra che non ha il pulsante "ricerca" passando da Start. Per fare la ricerca dei file dei fare: Start --> Computer e, in alto a DX, nel box (spazio) scrivi cosa vuoi cercare/ricercare. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake, unable.
|
|
|
Si, però l'elenco della ricerca con windows 7 non rimane elencata. Se ad esempio clicchi su la prima voce poi vuoi passare alla seconda torni su start ed è sparito tutto, quindi devi reinserire la frase e tutte le volte così.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Si, però l'elenco della ricerca con windows 7 non rimane elencata. Se ad esempio clicchi su la prima voce poi vuoi passare alla seconda torni su start ed è sparito tutto, quindi devi reinserire la frase e tutte le volte così. Una volta fatta una ricerca come ti ho indicato il pulsante Start lo puoi anche dimenticare. La successiva ricerca la devi fare sempre nello stesso modo e nel box (spazio) riscrivi la voce ma, per facilitarti il compito, trovi anche le voci scritte in precedenza. Commenta:però l'elenco della ricerca con windows 7 non rimane elencata Guarda la foto: Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake, unable.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
si se cerchi direttamente dallo spazio vicino a start ti scompare tutto, mentre se fai come ti ha suggerito cdf non scompare nulla, quindi start/computer e in alto a dx c'e' cerca nel computer. "/>
|
|
|
Si però questo nel caso di una ricerca da una cartella, ma se volessi fare una ricerca veloce complessiva su tutto il disco e clicco sulla bandierina di start esce un elenco che non riesco più a recuperare dopo un clic su una voce.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Si però questo nel caso di una ricerca da una cartella, ma se volessi fare una ricerca veloce complessiva su tutto il disco e clicco sulla bandierina di start esce un elenco che non riesco più a recuperare dopo un clic su una voce. Nel box di ricerca dopo Start le voci scompaiono. Nel box di ricerca Start -- Computer, in alto a DX le voci di file o cartelle rimangono. A te la scelta. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake.
|
|
|
Se uso start, cerca la velocità di ricerca è enorme, se uso start, computer, cerca è lentissimo. Un mistero visto che è lo stesso computer ad operare, esce una fascia in alto che scorre verso sinistra ....
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Se uso start, cerca la velocità di ricerca è enorme, se uso start, computer, cerca è lentissimo. Un mistero visto che è lo stesso computer ad operare, esce una fascia in alto che scorre verso sinistra .... In Start Cerca Programmi e file se cerchi degli MP3 te ne trova una certa quantità/numero ridotto. Se clicchi su: "Altri risultati" ti rimanda in alto a DX dove ti dice anche in quale HD e cartella sono custoditi i file. Devi fare tu una scelta su cosa è meglio usare per la ricerca. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake.
|
|
|
Per esempio sto cercando dov'è questa cartella Outlook.pst, e non la trovo eppure è dove si salva la posta di Microsoft Outlook.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giovannino60 ha scritto: Per esempio sto cercando dov'è questa cartella Outlook.pst, e non la trovo eppure è dove si salva la posta di Microsoft Outlook.
Outlook non è presente in W7,in sostituzione puoi installare Windows live mail.
|
|
|
Lo sto usando tranquillamente da un mese Microsoft Outlook 2007 che ho installato su windows 7.
|
|
Guest |