Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con outlook Opzioni
velio
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 3:31:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Salve.
Ho un piccolo problema penso di impostazione.
Ero nel sito di forum della Sig.raChiesa, e volevo inviare una meil. C'e' un tasto da cliccare e dovrebbe automaticamente entrare in outlook ma esce una finestra che dice che e' impossibile entrare perche' il client di posta non e' impostato correttamente.
Ho guardato le impostazioni e non mi sembra di aver notato niente, ma non sono esperto.
Potrebbe qualcuno dirmi come fare?
Grazie
Velio
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 3:31:59 PM

 
alexbisz
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 11:55:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2011
Posts: 104
quale account usi? in base all'account (cioè Hotmail; Gmail; Libero....ecc...) devi impostare i parametri pop3 e smtp.
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 1:12:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
velio ha scritto:
Salve.
Ho un piccolo problema penso di impostazione.
Ero nel sito di forum della Sig.raChiesa, e volevo inviare una meil. C'e' un tasto da cliccare e dovrebbe automaticamente entrare in outlook ma esce una finestra che dice che e' impossibile entrare perche' il client di posta non e' impostato correttamente.
Ho guardato le impostazioni e non mi sembra di aver notato niente, ma non sono esperto.
Potrebbe qualcuno dirmi come fare?
Grazie
Velio

Ciao velio,perdonami la domanda sciocca;hai creato su outlook,un account di posta predefinito?
da quel che vedo ,dovresti avere XP,se è cosi',posizionati sulla barra degli strumenti in basso,click destro,e controlla che outlook
sia impostato come predefinito.

velio
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 9:26:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
alexbsz uso yahoo. La posta entra ed esce perfettamente dopo l'impostazione che mi aveva fatto tribolare.