|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buon giorno Alfonso, vorrei chiederti una spiegazione: Come mai quando tento di aprire un video di You Tube ( non tutti per la verità ) mi si blocca e devo uscire dall'applicazione di Internet explorer ? L'ultimo in ordine è stato quando ho tentato di aprire il video proposto da Tamagon http://forum.aiutamici.com/yaf_postst77569_gioco-giapponese.aspxC'è qualcosa che non va nel mio pc e se si è qualcosa di risolvibile ? Grazie Ciao Pinuccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao pinuccio,prova ad aggiornare il flash player,e poi fai sapere
|
|
|
Ciao Mitico, aggiornato il flash player, ma ad esempio il video che ho postato nella mia richiesta non riesco ad aprirlo, si blocca e sono costretto a uscire da internet explorer. Può darsi che sia solo un problema di quel video, ma non saprei. Ciao Pinuccio
|
|
|
Ciao pinuccio,allora fa due cose: 1)reimposta IE,in questo modo :strumenti>opzioni internet>avanzate >reimposta ,dai ok se anche questa ti restituisce un esito negativo,fai una scansione con antivirus e successivamente con malwarebytes,aggiorna le definizioni, e prosegui con la scansione completa,poi fai sapere.
|
|
|
Ho fatto come hai detto mitico, in effetti adesso funziona tutto perfettamente. Grazie della solerte risposta. Buona giornata Ciao Pinuccio
|
|
|
Grazie pinuccio,ricambio ovviamente. A disposizione .Ciao
|
|
Guest |