|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2010 Posts: 37
|
salve a tutti.Pratico il Trashware con successo e soddisfazione di chi riceve pc con sistemi operativi veloci e completi.Il mio target sono persone con diabilità psico-fisiche.Conoscete una Distro essenziale,componibile e intuitiva(potendo anche più di Qimo4kids o Dreamlinux?)Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Penso che Qimo4kids, sia veramente il meglio che si possa trovare in merito ,è un ubuntu con un desktop leggero per pc non performanti,settato in modo facile ed intuitivo per bambini,ma allo stesso tempo dà la possibilità, a chi è in grado ,di sfruttare tutte le potenzialità di ubuntu. Complimenti sinceri per il tuo impegno sociale. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Ciao Forse alcune già le conosci , sembra che siano molto utilizzate per la didattica, per far conoscere in modo semplice il pc ed interagire con esso. http://www.geekitalia.it/2010/04/29/le-5-migliori-distribuzioni-linux-per-bambini/
|
|
Iscritto dal : 6/20/2010 Posts: 37
|
Grazie a tutti per la prontezza nel rispondere e mi scuso per il tempo trascorso senza farmi vivo,dovuto a risolvibili motivi di salute.Alle prossime occasioni.
|
|
Guest |