|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ho installato da terminale Firefox 4. Tutto liscio e in meno di due minuti,però me la ritrovo in inglese. Già guardato nelle impostazioni,ma al momento non ho capito come aggiustare. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
in questo bolg trovi la soluzione
|
|
|
Grazie.ciao.. Pare che il link da errore 404
|
|
|
|
|
|
Mi fa scaricare Uploaded with ImageShack.us che non ho capito come aprirlo,e quando l'ho fatto non ho capito na mazza.
|
|
|
cè qualcosa che non torna l'utimo www. cosi comè seza aprilo doveva trasformare firefox, in italiano (è un componente aggiuntivo ) . mi dispiace se sono stato di poca utilità personalmente sono ritonato alla versione firefox 3.6.16 prova a cliccare in strumenti --> componenti aggiuntivi forse trovi là
|
|
|
Non preoccuparti ci abbiamo provato ! La soluzione : LangPack multipiattaforma
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Il file scaricato sembra quello giusto
cerca di aprirlo con tasto destro ,gestore archivi (in realtà è solo un file zip) Firefox dovrebbe mostrare avviso di installare solo software sicuro ecc. installa
ciao
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Attenzione, però, perché se qualcuno ama vedere i canali Rai tramite Moonlight, questa estensione non è ancora compatibile con Firefox 4 per Linux. Volevo solo avvisare ...
|
|
|
Grazie a entrambi..
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
tameghe ha scritto:Attenzione, però, perché se qualcuno ama vedere i canali Rai tramite Moonlight, questa estensione non è ancora compatibile con Firefox 4 per Linux. Volevo solo avvisare ... Non è vero. Reinstallata ieri "funziona" anche su Firefox 4 versione 3.99.0.2. Metto funziona tra virgolette in quanto moonlight lascia sempre a desiderare. Personalmente preferisco lo script Rai in Greasemonkey suggerito dal professore nel topic http://forum.aiutamici.com/yaf_postst77339_Dirette-RAI-TV-in-Ubuntu-senza-Moonlight.aspxdove ho scritto anche cosa fare per farlo funzionare in Chromium.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
A me Firefox 4 dice che Moonlight è incompatibile con la nuova versione del browser: lo dicevi tu stesso, del resto, pochissimi giorni fa. Non so se qualcosa sia cambiato nel frattempo. Per ora mi tengo Firefox 3.6, sul quale Moonlight funziona bene.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Time goes by, my friend. Il tempo passa, le cose si mettono a posto. Ecco una videata delle mie estensioni su Firefox 4.0
|
|
Guest |