|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
..o porcaccia, non me ne ero accorta. Vogliamo controllare se è veramente un bravo informatico? bene, questa sera alle 22.00 scriviamo tutti un messaggio ...le impalliamo il pc......cosi ci "penserà" sempre e anche di più
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ottavia, veramente la mail c'è sempre stata, solo che non era in evidenza, dovevi entrare nel profilo come per inviare un PM.
|
|
|
...ma allora sono proprio tonta ...oppure è meglio rafforzare gli occhiali...pazienza...ho perso una buona occasione per stare zitta
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Questa mi era sfuggita, chiedo scusa. In effetti l'ho messo in evidenza nella firma perché molti non sanno come contattarmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
..sei stato gentile Alfonso, infatti personalmente non l'avevo neppure notata . ..è ovvio che ora ti tampino subito..cosi provo se tutto funziona bene ed è vero questo mp
|
|
|
Certo che funziona, ti ho risposto. I problemi con gli avatar dovrebbe essere risolto, casomai mi fai sapere. La e-mail l'ho inserita da una settimana circa, compare anche sulle vecchie discussioni perché si tratta di una firma, se la volete anche voi mi fate sapere per inserirvela, i banner per favore non devono essere alti più di 60/70 pixel per non dare fastidio alle discussioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
a.roselli ha scritto: La e-mail l'ho inserita da una settimana circa
Ciao Alfo,"pare" che ci sia qualcosa che non va. Ho cliccato sul link della tua firma (sulla mail) e mi propone di inviarti un PM.
|
|
|
Esatto, si tratta di contattarmi tramite e-mail di aiutamici, il pulsante PM qui sotto lo conoscono in pochi. Se volete sapere la mia email è webmaster@volontariweb.com ma la inserisco spesso nelle schermate degli articoli, la conoscono tutti. Qualcuno dirà, ma perché non hai webmaster @aiutamici.com invece di volontariweb.com? Be, il capo non me la vuole dare quela di aiutamici, è un cattivone Lo sapevate che gestisco anche un altro forum http://www.volontariweb.com/forum/ in questo forum sono iscritto a tutte e sezioni, appena uno inserisce una richiesta ricevo il messaggio in tempo reale, qui invece devo venire a leggere gli interventi, ed è normale che sia cosi, se ricevessi gli avvisi per ogni messaggio inserito qui, riceverei centinaia di avvisi ogni giorno, a parte poi che qui non c'è la possibilità di iscriversi alle sezioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si,io ce l'ho salvato sul server di hotmail (o live) il tuo indirizzo. Dicevo un altra cosa:cliccando su E-Mail Uploaded with ImageShack.us,non vengo reindirizzato ne a gmail,ne si apre il programma di posta elettronica. E se no che e mail è? Tanto vale scrivere PM al webmaster. Comunque io ripeto che ce l'ho la tua mail , stavo solo facendo un osservazione. Qualche nuovo arrivato crede di poterti contattare via mail,mentre si ritroverebbe a scrivere davanti a un PM.
|
|
|
E quale è la differenza, si tratta sempre di posta elettronica, la mia e-mail non la dovrei proprio mettere, non contattatemi per chiedere aiuto, non rispondo a nessuno. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:E quale è la differenza, si tratta sempre di posta elettronica Commenta: la mia e-mail non la dovrei proprio mettere ..si.no.boh. cose tue. Commenta: non contattatemi per chiedere aiuto, non rispondo a nessuno.
spero il messaggio era rivolto a ......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
a.roselli ha scritto:E quale è la differenza, si tratta sempre di posta elettronica, la mia e-mail non la dovrei proprio mettere, non contattatemi per chiedere aiuto, non rispondo a nessuno.
Sicuramente saranno solo fatti tuoi ma mi spieghi che senso ha mettere la e-mail per poi affermare che non rispondi a nessuno. Forse lo fai per far sapere che anche tu hai un indirizzo di posta ??
|
|
|
Il messaggio era rivolto a tutti in generale, pensa di essere il webmaster di un sito con migliaia di visitatori ogni giorno, se tutti inviassero una sola email sarebbero migliaia di e-mail che non potresti neanche sfogliare, nel messaggio di benvenuto all'iscrizione su aiutamici molti rispondono solo per ringraziarmi del benvenuto inviato. Al momento riesco ancora a gestire la situazione in quanto siamo ancora sconosciuti, ma se un giorno le visite di questo sito dovessero incrementarsi dovrei obbligatoriamente cambiare indirizzo. Non mi riferivo per cattiveria a nessuno di voi, anche se perdo molto tempo con le e-mail rispondo sempre a tutti, almeno per il momento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
colpodifrusta ha scritto:Sicuramente saranno solo fatti tuoi ma mi spieghi che senso ha mettere la e-mail per poi affermare che non rispondi a nessuno. Forse lo fai per far sapere che anche tu hai un indirizzo di posta ?? No, molte persone hanno problemi con l'iscrizione al sito e se non mettessi un indirizzo e-mail non saprebbero risolvere il problema, come ho appena detto cerco di rispondere sempre a tutti, ma invito sempre ad usare il forum per le richieste di aiuto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
a.roselli ha scritto:colpodifrusta ha scritto:Sicuramente saranno solo fatti tuoi ma mi spieghi che senso ha mettere la e-mail per poi affermare che non rispondi a nessuno. Forse lo fai per far sapere che anche tu hai un indirizzo di posta ?? No, molte persone hanno problemi con l'iscrizione al sito e se non mettessi un indirizzo e-mail non saprebbero risolvere il problema, come ho appena detto cerco di rispondere sempre a tutti, ma invito sempre ad usare il forum per le richieste di aiuto. NO problem Webmaster, la mia era soltanto una innocua, amichevole falsa provocazione che termina dove è cominciata.
|
|
Guest |