|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
buongiornooooooo, avete mai provato un lavoro offerto su internet?
conoscete qualche sito?
grazie, accetto suggerimenti e consigli
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
QUI trovi molte opportunità per Milano e dintorni. Un saluto.
|
|
|
..lo so che posso dare l'idea di avere tanta voglia di lavorare anche da casa...ma non sono io l'interessata. Il caso si deve risolvere dall'altra parte dell'italia. Però è già un buon suggerimento su come muoversi. Speravo di trovare qualcuno/a che abbia già fatto una esperienza simile. grazie
|
|
|
Ho messo quello sapendo che sei di Milano, QUESTO è più completo e riguarda tutta l'Italia. Che dire...Buon Lavoro.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ho messo quello sapendo che sei di Milano, QUESTO è più completo e riguarda tutta l'Italia. Che dire...Buon Lavoro. grazie prof...alla prossima. buon we
|
|
|
ottavia4 ha scritto:cbbusto ha scritto:Ho messo quello sapendo che sei di Milano, QUESTO è più completo e riguarda tutta l'Italia. Che dire...Buon Lavoro. grazie prof...alla prossima. buon we Grazie, buon WE anche a te, domani ci sarebbero tanti bei posti da visitare, Apertura straordinaria di 660 beni del FAI in tutte le Regioni e un percorso dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia.
|
|
|
..ho sempre partecipato a queste iniziative, qualche volta anche collaborando insieme.
Oggi festeggerò i 150 anni vestendomi da Giuseppe Verdi per tutti i miei amici (istituto). Il problema è che dovrò anche cantare...non so quanto resisteranno....ti sarò più precisa in serata ciao:-)
|
|
|
|
|
|
hai indovinato era proprio questo il brano cantato insieme a 20 dei miei amici e ..poi applausi da altri/e 150 persone circa.
Oggi, c'era un signore di 88 anni seduto al tavolo da solo. Le ho chiesto la possibilità di pranzare con lui. Si è alzato immediatamente (ho pensato mi volesse mandare via) con fatica, ha allungato la mano per farmi accomodare accanto a lui e finchè non mi sono seduta è rimasto in piedi.
Mi ha commosso questo gesto di cui non sono molto abituata. Colpa mia naturalmente, troppo pratica e indipendente
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,317
|
Salve amici mi potreste dare una mano per quanto riguarda un tipo di lavoro online da casa ? il mio desiderio è fare un lavoro di inserimento dati, tipo data entry. Mi spiego meglio: riportare su cd o su siti on line dei documenti e trasformarli da cartaceo in formato elettronico mi potreste dare una mano? grazie!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto:Salve amici mi potreste dare una mano per quanto riguarda un tipo di lavoro online da casa ? il mio desiderio è fare un lavoro di inserimento dati, tipo data entry. Mi spiego meglio: riportare su cd o su siti on line dei documenti e trasformarli da cartaceo in formato elettronico mi potreste dare una mano? grazie!!! Ciao speedy63,se ho ben capito,vuoi trasformarti i documenti cartacei in un formato elettronico. Se è questo che vuoi ,da un occhiata quiCiao
|
|
|
ciao miticoalex scusami mi ero spiegato male. Intendevo se c'è la possibilità di fare online lavorando da casa come data entry ed essere contattato dalle aziende, uffici che desiderano trasformare tutti i loro documenti ed altro dal cartaceo a materiale elettronico esiste questo tipo di lavoro? grazie
|
|
|
speedy ...perchè non provi ad iscriverti al sito che ha suggerito cbbusto? in bocca al lupo per la tua ricerca
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
il FAI? pubblicità ingannevole. volevo visitare la villa reale di monza (2000persone? forse erano solo 20) la visita è gratuita però per accedere bisogna iscriversi al fai dietro un "piccolo compenso" di ben 60 euro a coppia oppure potevo visitare gratis la cappella espiatoria che si può visitare tutti i giorni gratis.
|
|
|
ciao miticoalex ho scaricato il programma free ocr ho cercato di inserire i file della lingua italiano per riconoscere le parole in italiano ma non ci sono riuscito, seguendo la procedura descritto nella spiegazione del programma scegliendo Settings ... Open language label aprendo la cartella tessdata ma ho trovato solo quella in inglese dove la devo scaricare i file di lingua in italiano? grazie fammi sapere!!!
|
|
|
Ciao speedy,il plugin puoi scaricarlo da quidopo estrai il contenuto,apri il programma,vai su setting,open language folder,e trascinaci all'interno il file scaricato. Riavvia il programma, e avrai anche l'ocr in italiano. Da quella pagina potrai scaricare tutte le altre lingue ,se t'interessano. Dunque hai trovato quel lavoretto che cercavi!!!! per altri problemi fammi sapere.
|
|
|
miticoalex adesso l'ho inserito e nelle opzioni delle lingue mi trovo anche l'italiano, per quanto riguarda la possibilità di trovare un lavoro a domicilio di quello che avevo accennato ancora niente ciao
|
|
|
Auguri allora. Nel frattempo ho aggiunto il commento nella scheda del programma,circa i link dove scaricare il dizionario.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/2/2013 Posts: 1
|
Per guadagnare in modo semplice attraverso internet, si può effettuare la registrazione su un sito attraverso il link qui sotto e confermare la registrazione. La sola registrazione è già sufficiente perchè ti accreditino 1€. A questo punto (accedendo ogni volta prima al sito in questione) prenderai dei soldi visitando siti oppure registrandoti o visionando brevi video della durata di un minuto circa oppure acquistando su siti come: ebay, amazon, douglas, ecc (sono più di 350 i negozi convenzionati, per cui si riceve una commissione di cashback). Una volta raggiunta la soglia di 10 euro, potrai richiedere gratuitamente il pagamento tramite bonifico bancario o conto paypal! :) questo il link per effettuare la registrazione al sito: http://it.beruby.com/promocode/uzUUVwIn bocca al lupo! ;)
|
|
Guest |