|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2004 Posts: 0
|
Da quando ho l'Adsl non riesco ad accedere velocemente all'email di tiscali.Infatti dopo aver inserito password e nome la pagina non si riesce a caricare rapidamente oppure si blocca e devo aggiornare continuamente fino a quando se ho fortuna riesco a leggere le email. Sapete dove può essere il problema? La navigazione non è lenta quindi non è un problema di velocità
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ho appena provato su tiscali a leggere la mia posta, premetto che ho una connessione ADSL TIN, nessun problema. Utilizzi qualche programma per non aprire finestre o firewall? Prova a disabilitarli e riprova. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho appena provato su tiscali a leggere la mia posta, premetto che ho una connessione ADSL TIN, nessun problema.
Utilizzi qualche programma per non aprire finestre o firewall? Prova a disabilitarli e riprova. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Che io sappia non ho tali programmi installati potresti dirmene qualquno d'esempio? Qomunque io ho un abbonamento tele2 sarà mica questo?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Tele2 non centra nulla, dicevo io sono abbonato con TIN ALICE per la ADSL ed entro facilmente a leggere la posta di Tiscali I firewall sono programmi di protezione per evitare che programmi pirati ti entrano nel computer, se lo hai e possibile che hai marcato qualche indirizzo che non dovevi, per esempio quello di tiscali e non riesci ad accedere alle sue funzioni. Prova anche ad andare al menu di Internet explorer STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE qui clicca sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO e possibile che hai qualche livello di protezione troppo alto, il livello predefinito e impostato di default in IE. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Tele2 non centra nulla, dicevo io sono abbonato con TIN ALICE per la ADSL ed entro facilmente a leggere la posta di Tiscali
I firewall sono programmi di protezione per evitare che programmi pirati ti entrano nel computer, se lo hai e possibile che hai marcato qualche indirizzo che non dovevi, per esempio quello di tiscali e non riesci ad accedere alle sue funzioni.
Prova anche ad andare al menu di Internet explorer STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE qui clicca sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO e possibile che hai qualche livello di protezione troppo alto, il livello predefinito e impostato di default in IE. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> I livelli di protezione sono da "internet" a "siti con restrizioni": media, media-bassa, bassa e alta. Quindi mi pare che non sia neanche qui il problema.
|
|
|
Ho risolto tutto, quando finalmente sono riuscito ad entrare ho notato che il cestino era pieno quindi e bastato svuotarlo per ritornare ad una accettabile velocità di accesso alle email. Grazie comunque per i vostri consigli
|
|
Guest |