Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Silvio forever. Opzioni
colpodifrusta
Inviato: Saturday, March 26, 2011 7:58:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
Sponsor
Inviato: Saturday, March 26, 2011 7:58:08 AM

 
cbbusto
Inviato: Saturday, March 26, 2011 2:34:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Con questo pagliaccio al governo, siamo la barzelletta del mondo, tutti ci deridono, si chiedono: ma come fanno
gli Italiani a votare una persona simile ???????????? Pray Pray Not talking Not talking d'oh! d'oh!



ottavia4
Inviato: Saturday, March 26, 2011 2:48:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
..mai che si legga di persone che lo hanno votato...chissà come mai lui è li e dall'altra parte si parla ..si parla ...si parla.

buongiorno prof

Grande freddieApplause
pidue
Inviato: Saturday, March 26, 2011 3:27:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Bellissima parodia.



genchi
Inviato: Saturday, March 26, 2011 8:20:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2010
Posts: 331
ottavia4 ha scritto:
..mai che si legga di persone che lo hanno votato.....

Ciao ottavia4,
figurarsi che uno che ha votato per Silver adesso lo dice.....
Si vergogna, farebbe la figura del merlo!!!
sabbb
Inviato: Saturday, March 26, 2011 9:29:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
ottavia4 leggi i pm?
a.roselli
Inviato: Saturday, March 26, 2011 9:44:59 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Per l'ennesima volta, mettetevi l'anima in pace, se la sinistra continua a fare quello che fa (o che non fa), Silvio tornerà a vincere anche nel 2013.

Per poter arrivare quasi al pareggio dei voti, il PD deve allearsi con cani e porci, che come al solito poi fanno cadere il doverno nel giro di un anno un anno e mezzo al massimo, vi rendete conto che dal 18 Giugno 1946 ad oggi il governo di Silvio e l'unico che è durato 5 anni, l'instabilità del governo è si una vera vergogna e pagliacciata.

Si da addosso a Silvio, ma che hanno mai fatto di buono chi sta dall'altra parte, se non di peggio?

Io non voto, per me sono tutti pagliacci, ma credo che la sinitra tornerà al governo solo se Silvietto si ritira a fare la bella vita, o forse neanche allora.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

peronblack
Inviato: Sunday, March 27, 2011 12:20:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
cbbusto ha scritto:
Con questo pagliaccio al governo, siamo la barzelletta del mondo, tutti ci deridono, si chiedono: ma come fanno
gli Italiani a votare una persona simile ???????????? Pray Pray Not talking Not talking d'oh! d'oh!





http://www.youtube.com/watch?v=XfRXpLp_QUc&feature=fvst

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
genchi
Inviato: Sunday, March 27, 2011 1:03:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2010
Posts: 331
a.roselli ha scritto:

Io non voto, per me sono tutti pagliacci


...... In Pieno!!!

Ormai qui purtroppo uno non è chiamato a scegliere tra il megliore e il peggiore, ma tra
il peggio e il meno peggio, che amara consolazione!!!

Dai discorsi che sento in giro per la città in questo periodo, vedo però un argomento che
accomuna sulle stesse posizioni elettori di entrami gli schieramenti, che è la grande
preoccupazione e avversione per l'invasione di Extra Cee nel nostro paese.
Al di là dei proclami di Veltroni (detto l'africano), che dice venite, venite, che c'è posto
per tutti, vedo uno scollamento dalla base che è su posizioni nettamente opposte da
quelle degli alti papaveri del partito.
Si sente sempre più spesso operai lamentarsi per il posto perso, o per i figli che il
posto non lo trovano, ma soprattutto una rabbia nel vedere che il posto di lavoro che
spetterebbe a loro viene occupato dagli extracomunitari, che il padronato gli preferisce
perché più facilmente ricattabili e disposti a lavorare letteralmente per un tozzo di pane.
Poi senti gli industriali è politici di entrambi gli schieramenti ripetere il ritornello, “gli
extracomunitari ci servono perché ormai gli italiani non vogliono più fare certi lavori”,
però si dimenticano volutamente di completare la frase, “perché non accettano la paga da
fame che gli viene proposta e che lede pure la loro dignità”
Veltroni, Fini & company, dovrebbero prendere un mappamondo e misurare con un calibro
le dimensioni dell'Italia, poi misurare le dimensioni dell'Africa, per rendersi conto che l'Italia
è troppo piccola per contenere l'Africa.
L'unico risultato che ottengono è una guerra tra poveri, dove gli uni diventano sempre più
razzisti nei confronti degli altri, non penso per cattiveria, ma per una legge di sopravvivenza.
Qui gli unici che traggono profitto da questa situazione è il padronato, che tra qualche anno
non avrà più la necessita di delocalizzare la produzione in Cina, tutti gli schiavi che gli
servono disposti a lavorare per una ciotola di riso al giorno, gli saranno stati forniti da politici
cialtroni di entrambi gli schieramenti.
a.roselli
Inviato: Sunday, March 27, 2011 3:09:56 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Genchi è giusto quello che dici, il problema e che quando metti un animale all'angolo (vedi un gatto che non ha più vie di fuga e si rivolta contro il cane), gli uomini sono capaci di ben altro e di quanto più atroce si possa mai immaginare. La guerra dei poveri appunto, quando un padre di famiglia non sa dove prendere i soldi, non va a dormire sotto i ponti, passa alla violenza, alla forma di razzismo che il mondo non ha mai conosciuto. Quello che sta accadendo nel nord Africa sarà ben poca cosa a quello che potrebbe accadere qui in europa, loro stanno lottando per diritti che non hanno mai avuto, qui lotteranno per diritti venuti a mancare. Se non ti droghi la droga non ti manca, se ti droghi ammazzeresti per averla, (ho menzionato la droga solo per fare un esempio). Speriamo che non ci faranno arrivare a quel punto, ma di questo passo, con fabriche che chiudono uno dopo l'altra portandosi dietro tutto come una catena, io la vedo veramente brutta.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

square
Inviato: Sunday, March 27, 2011 10:17:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
a.roselli ha scritto:
Per l'ennesima volta, mettetevi l'anima in pace, se la sinistra continua a fare quello che fa (o che non fa), Silvio tornerà a vincere anche nel 2013.
.......................
Si da addosso a Silvio, ma che hanno mai fatto di buono chi sta dall'altra parte, se non di peggio?


In un certo senso hai ragione, il problema Berlusconi secondo me è dovuto agli Italiani, non a Silvio. La maggioranza di noi non è abituata ad un governo senza un "capo", un leader carismatico, qualcuno che ci comanda promettendoci mari-e-monti. La ricetta di B., in un Paese più maturo del nostro, funzionerebbe meno o niente.
sabbb
Inviato: Sunday, March 27, 2011 11:57:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
genchi ha scritto:
.....
volevo quotare alcuni concetti,ma faccio prima a quotare parola per parola.
Finalmente qualcuno che con semplicità dice le cose chiare e come stanno! Il tutto non fa una grinza !Applause

Vorrei aggiungere una cosa: ho sentito che alcuni politici vorrebbero dare "supporto" (anche nell'aprire un attività-o comunque gli danno sicuramente soldi-non coccole) per le persone che decidono di reimpatriare.
Ora mi chiedo:se questa voce arriva in Tunisia e negli altri paesi ,ma sapete quanti ne accorreranno? Si presenteranno anche quelli che non avevano mai pensato di venire qui in Italia,e per ovvie ragioni.
Prima dicono di volere diminuire gli afflussi,poi fanno una legge che per forza maggiore darà l'effetto contrario.


cbbusto
Inviato: Sunday, March 27, 2011 12:33:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
genchi ha scritto:
.....
volevo quotare alcuni concetti,ma faccio prima a quotare parola per parola.
Finalmente qualcuno che con semplicità dice le cose chiare e come stanno! Il tutto non fa una grinza !Applause

Vorrei aggiungere una cosa: ho sentito che alcuni politici vorrebbero dare "supporto" (anche nell'aprire un attività-o comunque gli danno sicuramente soldi-non coccole) per le persone che decidono di reimpatriare.
Ora mi chiedo:se questa voce arriva in Tunisia e negli altri paesi ,ma sapete quanti ne accorreranno? Si presenteranno anche quelli che non avevano mai pensato di venire qui in Italia,e per ovvie ragioni.
Prima dicono di volere diminuire gli afflussi,poi fanno una legge che per forza maggiore darà l'effetto contrario.


Quella dell'obolo per rimpatriare è veramente una boiata pazzesca, su questo punto ha ragione Bossi, che è
l'unico che ha il coraggio di dire quello che pensa, giusto o sbagliato che sia. La cosa strana, riferendomi agli sbarchi a Lampedusa, è in corso una guerra in Libia ed arrivano tutti tunisini ???????? che oltretutto protestano
......perchè non trovano un albergo a 5 stelle...chi sono veramente ? chi si nasconde fra di loro ? la domanda viene spontanea............se non hanno niente dove trovano migliaia di dollari per pagare il viaggio ??????????
non vorrei che l'aiuto umanitario si trasformasse in un aiuto a terroristi...........dietrofront e rimpatriarli tutti.
sabbb
Inviato: Sunday, March 27, 2011 12:44:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ha ragione Bossi,si. Sono pure stanco di vedere ad ogni semaforo (parlo per me che sono a Napoli) lavavetri,e gente che chiede.
In ogni angolo bottiglie di vino e birra.
Sui marciapiedi non ci si può camminare (ci sono gli extracomunitari con tanto di lenzuolo a terra con borse e borselli)
Nei quartierini dove vivono non ci puoi accostare (tra mondezza,spaccio,macchine scassate alla rinfusa e fuori legge)
etc etc...
Commenta genchi:Veltroni, Fini & company, dovrebbero prendere un mappamondo e misurare con un calibro
le dimensioni dell'Italia, poi misurare le dimensioni dell'Africa, per rendersi conto che l'Italia
è troppo piccola per contenere l'Africa
. Ma magari e fosse solo l'Africa,qui accorre mezzo mondo!
Aggiungo anche che tra tutti gli extracomunitari gli africani sono i piu buoni,e pure i piu civili!
I mascalzoni (sono in vena di complimenti!) vengono da altre parti:Tunisi, Polonia e sopratutto Romania.
Meglio mi fermo qui!
sioux
Inviato: Sunday, March 27, 2011 12:46:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334

Ma smettetela di farvi seghe mentali sulla pelle di queste personne...
Intanto loro chiedono solo una cosa: essere trattati da esseri umani durante la loro prigionia sosta in Italia e proseguire il viaggio. Di sicuro pochi vogliono fermarsi nel Bel Paese... Micca matti...

Se l'ozio vi corrode; interessatevi piuttosto agli movimenti "fluttuanti" del decreto mille-proroghe.

Over...



siciliaterramia
Inviato: Sunday, March 27, 2011 12:52:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2009
Posts: 641
a.roselli ha scritto:

Io non voto, per me sono tutti pagliacci, ma credo che la sinitra tornerà al governo solo se Silvietto si ritira a fare la bella vita, o forse neanche allora.



Non condivido il tuo pensiero se quello che sono scontenti di questo governo stanno a casa vanno solo i lecchini di berlusconi e resterà al governo.
Anche se non c'è molto da scegliere bisogna farlo , magare per il male minore.
colpodifrusta
Inviato: Sunday, March 27, 2011 1:04:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
siciliaterramia ha scritto:
a.roselli ha scritto:

Io non voto, per me sono tutti pagliacci, ma credo che la sinitra tornerà al governo solo se Silvietto si ritira a fare la bella vita, o forse neanche allora.



Non condivido il tuo pensiero se quelli che sono scontenti di questo governo stanno a casa vanno solo i lecchini di berlusconi e resterà al governo.
Anche se non c'è molto da scegliere bisogna farlo , magare per il male minore.


Non solo i lecchini. Pensate ai tifosi del Milan. Tifosi che hanno figli e nipoti a "spasso" "senza lavoro" e lo votano solo perchè lui è il Presidente Padrone del Milan.
a.roselli
Inviato: Sunday, March 27, 2011 1:07:41 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
E no, siciliaterramia, io non sono scontento del governo attuale, chiunque si sarebbe trovato al comando avrebbe fatto la stessa cosa, la crisi è mondiale e in precedenza c'è stato anche la sinistra al comando, che ha fatto anche di peggio.

Io non voto per non sentirmi responsabile. Fino a che qualcuno li vota sono legittimati a fare quello che fanno, casomai se non andasse più nessuno a votare si renderebbero conto che la rivoluzione Africana sta per arrivare anche qui, ma è solo questione di tempo che arrivi.

sioux tanto per chiarire, in un'altra discussione ho detto che gli extracomunitari sarebbero un bene per il nostro paese, quelli da mettere in galera sono chi li sfrutta facendoli lavorare in nero.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Sunday, March 27, 2011 1:13:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
sioux ha scritto:

Ma smettetela di farvi seghe mentali sulla pelle di queste personne
sioux,magari e fossero seghe mentali! qui mi faccio le seghe e basta!Grazie al concetto che a te (perchè non lo vivi) non riesci a capirlo.
Commenta:

Intanto loro chiedono solo una cosa: essere trattati da esseri umani durante la loro prigionia sosta in Italia
se tu le chiami soste,beh
Commenta:
e proseguire il viaggio
ma dove? Quando? Se hanno messo le radici al punto di prendersi interi quartieri ,e la fanno pure da padroni (a meno che io non veda triplo)
Over!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.