|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2011 Posts: 10
|
Non riesco a configurare Outlook 2010 (ho Window 7) che ho nel PC come programma di Office. Mi chiede: Aggiunta nuovo account - configurazione automatica account - Account di posta elettronica - Nome, indirizzo di posta elettronica, e Passw.: "digitare la passw. fornita dal provider di servizi internet (cosa è?) - Non sarà mica che Windows 7 non è compatibile con Outlook 2010? Aiuto!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve nessuna incompatibilità tra i due. Quello che ti viene chiesto è solo di configurare l'account di posta. La password è quella che ti serve per accedere al server di posta del tuo provider. leggi QUA come configurare un account. saluti Giap
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2011 Posts: 10
|
Grazie dell'aiuto, purtroppo non ho risolto! Ho trovato informazioni su sito web di Microsoft che dicono testualmente:
"Stai cercando di scaricare Outlook Express in Windows Vista o Windows 7? Outlook Express non è disponibile in Windows Vista e Windows 7; ciò significa che non puoi scaricarlo o eseguirlo in queste due versioni di Windows. Tuttavia, puoi installare un programma di posta elettronica di terzi oppure utilizzare Windows Live Mail, un programma gratuito incluso in Windows Live Essentials."
Io, ripeto, ho su windows 7 nei programmi pachetto Office: "Microsoft Outlook 2010" che quando lo apro mi chiede la configurazione e nuovo account. Grazie di nuovo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
yourfriend ha scritto: Io, ripeto, ho su windows 7 nei programmi pachetto Office: "Microsoft Outlook 2010" che quando lo apro mi chiede la configurazione e nuovo account. Grazie di nuovo.
Salve non vedo cosa ci sia di strano se in Outlook non hai mai configurato nessun account è normale che lo chieda. Per come ho capito la tua richiesta, il tuo Outlook non è mai stato configurato. saluti Giap
|
|
Guest |