|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
hai ragione ...non ho mai spedito messaggi privati, dicono che mi sono registrata come uomo ...voglio fare una prova con te Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Haha,appena visto il post ,senza ancora aprirlo già me la ridevo. Commenta: ...non ho mai spedito messaggi privati, dicono che mi sono registrata come uomo ...voglio sperare che non sia vero. Commenta: voglio fare una prova con te dimmele in pvt queste cose,qualche ragazzino potrebbe scandalizzarsi Comunque accetterei volentieri la prova
|
|
|
....sui messaggi privati è vero...non mi era mai capitato ...sul fatto che sono una donna...beh, non ci sono dubbi ...per la prova.. oramai l'ho fatta....speriamo che nessuno ci legga
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
troppo "sveltino" come test per essere affidabile . Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:troppo "sveltino" come test per essere affidabile . Bilodiego ...è l'età mio caro ...penalizza
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Top secret
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
ATTENZIONE - Mai e dico Mai, iscriversi in un servizio dichiarando di essere uomo invece che donna e viceversa, c'è il rischio e di diventarlo veramente il mattino dopo :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:ATTENZIONE - Mai e dico Mai, iscriversi in un servizio dichiarando di essere uomo invece che donna e viceversa, c'è il rischio e di diventarlo veramente il mattino dopo :o)
....Alfonso, è tutta colpa tua. quando mi hai mandato il primo messaggio di benvenuta, non mi hai fatto rispondere (come per tutti naturalmente) Oggi sono a casa a bighellonare, avevo voglia di scoprire la messaggistica privata ..e...l'ho fatto ironizzando. Tranquillo a me non può succedere nulla ...donna mi fece la mi mamma ...e tale rimarrò
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nonostante c'è scritto di non rispondere al messaggio di benvenuto dopo l'iscrizione su aiutamici, lo fanno tutti, centinaia di messaggi al mese il più per ringraziare del benvenutio, prima entravo a cancellare i messaggi, ora non ci entro più neanche per leggerli, sono troppi. Comunque per chi non avesse capito il mio precedente intervento, stavo scherzando. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |