Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

At spi registry, cos'è? Opzioni
nicolo74
Inviato: Saturday, March 19, 2011 9:37:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/20/2009
Posts: 250
Salve a tutti
da qualche giorno sul poc dove ho instaellato Ubuntu 10.04 (nella versione plus del prof. Cantaro) alla chiusura, anche se non sempre, mi compare questa schermata, da una piccola ricerca sembra non sia nulla di preoccupante ma volevo chiedere a chi è più esperto di me: qualcuno sa dirmi di cosa si tratta, come posso eventualmente risolvere oppure mi devo aspettare che il mio pc esploda, invii qualche segnale elettromagnetico, diffonda gas virali e chi più ne ha più ne metta? (rotfl) ;D :P 8)

Buona vita a tutti!!!
Sponsor
Inviato: Saturday, March 19, 2011 9:37:32 AM

 
sioux
Inviato: Saturday, March 19, 2011 2:26:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Salve

La tua piccola ricerca ti avrà sicuramente permesso di capire che si tratta di una tecnologia\servizio di supporto utile a persone con handicap.
Se hai la fortuna di essere sano, vai nel terminale e dai:
Code:
sudo apt-get remove at-spi


Bye.
nicolo74
Inviato: Sunday, March 20, 2011 10:12:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/20/2009
Posts: 250
sioux ha scritto:
Salve

La tua piccola ricerca ti avrà sicuramente permesso di capire che si tratta di una tecnologia\servizio di supporto utile a persone con handicap.
Se hai la fortuna di essere sano, vai nel terminale e dai:
Code:
sudo apt-get remove at-spi


Bye.

Si la mia ricerca mi aveva permesso di capire che si trattava di tecnologia assistiva e si sono sano per mia fortuna ma vicino a coloro che non hanno avuto le mie stesse possibilità, sono loro che mi danno la forza di andare avanti e superare i miei/nostri stupidi problemi quotidiani (faccio volontariato da oltre anni e le sofferenze che ho visto nei meno fortunati sono state tante, sofferenze spesso causate da questa società egoista che non si accorge che gli uomini e le donne sono fatte di carne e come tali soggette al dolore!!!)
Grazie @Sioux la vera fortuna del mondo è la forza di coloro che riteniamo "diversamente abili" ma che chiamo "super abili"!

Buona vita a tutti!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.