Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi di connessione Remota Opzioni
evluotto
Inviato: Friday, January 23, 2004 9:40:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/4/2001
Posts: 0
Vi chiedo scusa se ritorno ad importunaVi
Ho un PC com processore AMD 500Hz Hd 20G Ram 320 Antivirus Norton 2003 agiornato 2004.
Presenta due problemi:
il 1° da un po di tempo, quando mi collego ad Intenet, non apaiono più i due compiuterini sulla barra in basso a destra, anche se il computer si collega normalmente;
il "° problema: da alcuni giorni, quando accendo il computer appare la mascherina ci connessione remota e devo cliccare anche oltra 100 volte per eliminarla e soltanto dopo eliminata viene terminato il ciclo di avvio con l'apparizione del simbolo Norton Antivirus sulla barra in bassa a destra. La stessa mascherina con identici problemi si presenta se tento di aprire un foglio excell oppure di avviare una scansio delle Norto. Cosa devo fare? grazie Luotto Evasio
Sponsor
Inviato: Friday, January 23, 2004 9:40:03 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, January 23, 2004 10:17:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Utilizza questi programmi per controllare se hai spie nel computer.

Ad-aware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878

Spybot
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

questi rintracciano ed eliminano programmi spia, dopo averli installati e avviati per rimuovere i programmi spia, clicca sulla funzione aggionamento del programma per scaricare le nuove definizioni, lanciali ripetutamente prima l'uno e poi l'altro fino a che non compare nessun programma spia, riavvia il computer dopo ogni scansione.



Collaboratore Aiutamici
evluotto
Inviato: Sunday, January 25, 2004 8:47:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/4/2001
Posts: 0
Vi ringrazio per l'aiuto. Ho risolto il 2° problema, cioè quello dell'apparizione fastidiosa della mascherina di Connessione Remota.
Permane invece irrisolto il 1° e cioè l'assenza dei due coputerini sulla barra in basso a destra, durante la connessione ad Internet. Se qualcuno è in grado di aiutarmi a risolverlo avrà tutta la mia riconoscenza. Grazie e saluti. Evasio Luotto
alfonso
Inviato: Sunday, January 25, 2004 11:46:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per i monitorini prova in questo modo

vai a connessione remota e clicca con il pulsante destro sulla configurazione di accesso a internet

seleziona proprietà

vai a ESECUZIONE PROCEDURE

qui inserisci il segno di spunta la voce AVVIA LO SCHERMO DEL TERMINALE RIDOTTO A ICONA

Collaboratore Aiutamici
evluotto
Inviato: Monday, January 26, 2004 8:19:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/4/2001
Posts: 0
Grazie per la risposta, ma non ho risolto il problema. Il suggerimento era già stato da me attuato precedentemente ma l'esito è sempre negativo. Ho pure messo il segno di spunta di fianco alla scritta, MOSTRA ICONA A CONNESSIONE AVVENUTA, che si trova in accesso remoto -> connessioni -> impostazioni e sempre con esito negativo. Inoltro non sono riuscito nonostante abbia eliminato e reinstallato il protocollo TCP/IP
Non so proprio piu quale soluzione provare. Grazie ancora e cordiali saluti Evasio Luotto
alfonso
Inviato: Monday, January 26, 2004 11:23:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova da accesso remoto ad eliminare la connessione a internet, quindi rimuovi anche il modem e reinstalla tutto.

Collaboratore Aiutamici
evluotto
Inviato: Saturday, January 31, 2004 2:47:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/4/2001
Posts: 0
Anche il tentetivo effettuato in base all'ultimo suggerimento ha avuto esito NEGATIVO.
Il problema rimane irrisolto Evasio Lorenzo Luotto
alfonso
Inviato: Saturday, January 31, 2004 3:47:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Probabilmente quel programma che presentava finestre per farti connettere ha disabilitato l'icona dei monitor, penso doveva trattarsi di un Dialer cosi che poteva fregarti i soldi senza che tu te ne aggorgessi nel restare collegato a internet.
Come ripristinare i monitor sulla barra non te lo so dire.

Occhio comunque ai dialer, se utilizzi la connessione a 56K o ISDN installa StopDialer
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=835

Se fossi in te formatterei il computer e rimetterei tutto a nuovo.

Collaboratore Aiutamici
evluotto
Inviato: Saturday, January 31, 2004 9:57:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/4/2001
Posts: 0
Va Bane così Vedrò cosa mi conerrà fareGrazie di tutto Saluti Renzo Luotto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.