|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2001 Posts: 109
|
Il mio sistema è Windows Vista. Ho Windows Media Player e Adobe Flash Player. Mi succede che quando cerco in qualce sito (per esempio www.giallozafferano.it) di vedere video-ricette il link mi mostra solo un quadrato con (mi sembra) una X in alto a sinistra. Altri video (You Tube) li vedo regolarmente. Come pure dallo stesso computer dal profilo di mo figlio non si verifica quanto su esposto (dal sito menzionato vede regolarmente le video-ricette). Cosa mi sfugge? :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova ad installare l'ultima vs di Flash Player, eventualmente reinstallala, la trovi QUI.
|
|
|
Già fatto, ma senza risultati. Controla per favore il tuo link, perchè non si apre la pagina web dell'eventuale download di Flash Player.:-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
duardo ha scritto:Già fatto, ma senza risultati. Controla per favore il tuo link, perchè non si apre la pagina web dell'eventuale download di Flash Player.:-) Questo è il link esatto: http://get.adobe.com/it/flashplayer/io il video lo vedo bene con Firefox.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se usi come come browser IE prova a disattivare il filtro SmartScreen.
|
|
|
Ho disinstallato ed installato Adobe Flash Player. Da un profillo si riesce a vedere i video, mentre da un altro profilo no. Il programma installato sul computer è lo stesso per tutti i profili che lo utilizzano. Ho provato anche a disatticare da IE il filtro SmartScreen ma inutilmente. Ho provato ad installare Firefox il quale ha chiesto e scaricato il plugin Flash Player e funziona. Io vorrei far funzionare anche in questo profilo la visualizzazione dei video usando IE9:-)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao duardo,prova cosi':disinstalla il flash player con revo,il plugin di IE è contrassegnato con player player activex, pulizia con ccleaner compreso il registro,e dopo reinstalla. Occhio, l'altro riguarda FireFox.
|
|
|
Ciao miticoalex. Ho fatto come mi dici: da un profilo tutto OK, dall'altro il video non parte. Parte con Firefox che si va ad installare il plugin di flashplayer. E' tutto molto strano:-)
|
|
|
Ma volevo aggiungere che poichè spesso per entrare nel sito (wwew.giallozafferano.it) si parte con Windows Live Mail per aprire la newsletter, ecco che l'aggiramento del problema con firefox non è più valido perchè Windows Live Mail apre il suo browser ed il video non parte:-)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Windows live mail apre il browser predefinito, che probabilmente é IE, se imposti come browser predefinito firefox il problema probabilmente si risolve. Per quanto riguarda il sito, domanda, entrambi i profili sono amministratori? Hai controllato le impostazioni di sicurezza? lo stesso video su youtube lo vedi????
|
|
|
Si, entrambi i profili sono amministratori. Per quanto concerne le impostazioni di sicurezza non le ho controllate, perchè sono identiche per tutti i profili. Lo stesso video su youtube lo vedo. Provo, per quanto concerne Windows Live Mail, ad impostare come browser predefinito Firefox. Ciò però non toglie che non riesco a rispolvere il problema con IE9:-)
|
|
|
E comunque anche impostanto Firefox come browser predefinito, da Windows Live Mail non partono i video:-)
|
|
|
Non è che il problema sia da rilevare bin IE9?:-)
|
|
Guest |