|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
Ciao Alfonso,ammetto che la domanda che sto' x farti è un po strana....ma volevo sapere che visto che in rete si trovano template di pagine web gia' pronte da scaricare che necessitano solo di modifiche e aggiunte x essere pubblicate in internet...e' possibile trovare interi siti gia' con contenuti inseriti pronti da scaricare e essere poi ripubblicati senza la necessità di essere prima elaborati?Per farti un esempio chiarificatore:voglio pubblicare un sito che tratta di ricette tipiche Toscane,ma non conosco nemmeno una ricetta,è possibile trovare in rete un sito pre-confezionato con gia' i contenuti da scaricare...rinominare e caricare nuovamente sul proprio spazio web?Quello delle ricette è solo un esempio,potrebbe essere qualche cosa che riguarda l'automobilismo o il cinema,ma comunque già pronto.In rete si trova praticamente tutto e magari tu sai indirizzarmi su dove cercare...grazie x l'attenzione e a presto!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ammesso che tu abbia un sito web, non sarebbe più semplice trovare un sito che faccia al caso tuo e collegare poi il tuo sito al sito che ti piace? Mi sembra che copiare pari pari un sito sia un'operazione per lo meno scorretta ...
ciao.
|
|
|
Premesso che ho già un sito web,la mia è semplice curiosità,e poi onestamente mi piacerebbe trovare qualche cosa che mi piace ma di cui non ho nozioni tecniche in modo poi da poterlo approfondire e dopo metterci del mio...ma inizialmente avere una base x potere iniziare, sulla quale poi con pazienza continuare a costruire...comunque fondamentalmente è pura curiosità,come si dice:impara l'arte e mettila da parte...nella vita tutto può tornare utile! Poi io non stò parlando di copiare...forse sono stato frainteso,ma usare materiale che qualcuno mette liberamente a disposizione...il mondo è pieno di filantropi...ciao!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
dylandog73 ha scritto:Poi io non stò parlando di copiare...forse sono stato frainteso,ma usare materiale che qualcuno mette liberamente a disposizione...il mondo è pieno di filantropi...ciao! Ciao,forse cerchi articoli già pronti ? se è questo che cerchi,da un 'occhiata quio qui (leggi il regolamento :va citata la fonte)
|
|
|
Questo è molto interessante e ti ringrazio,ma quello che cerco è qualcuno che offra un sito a tema gia' fatto e impaginato,pronto per essere caricato tramite ftp...citando naturalmente il webmaster che ha prodotto il sito.Io già un sito,la mia è solo curiosità e poi in futuro la cosa potrebbe essermi utile,magari aggiungendo pagine x approfondire i vari argomenti già trattati, xchè anche(solo x esempio)volere pubblicare un sito sui Sumeri, io non essendo laureato in storia sarei comunque costretto a cercare notizie e usare fonti non mie...con una cosa già pronta dovrei semplicemente incaricarmi di caricare il tutto su un server,forse la mia è solo pigrizia xcarità,ma non cerco un giudizio morale ma solamente un'aiuto da chi magari conosce qualche sito che offre un servizio del genere,magari anche a pagamento(se equo),a caricare poi il tutto ci penserei da me... Grazie!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Scusa ma non ha senso pubblicare un sito con contenuti già pubblicati, quale sarebbe lo scopo finale? Comunque non ne conosco. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il sito non deve essere già pubblicato,a pubblicarlo ci penso io,si scarica ad esempio uno zip con dentro già le pagine pronte e dopo ognuno fa' quel che vuole...mettiamola cosi: se te vuoi acquistare dei biglietti di auguri,vai in un negozio e scegli tra quelli disponibili,se lo vuoi personalizzato chiaramente il costo sale...lo stesso x un sito,(ripeto ,anche a pagamento),qualcuno che vende pagine già pronte da caricare,da scegliere magari tra varie categorie,preconfezionate...chiaramente se poi vuoi qualche cosa di specifico o lo fai da te,o il prezzo sale...meglio comunque se free... Ciao e spero di essermi spiegato,il ragionamento è un pò contorto...
|
|
Guest |