|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Buongiorno amici, qualcuno ha già installato I.E.9? Il mio S.O. è Vista a 32 bit, perciò potrei installarlo, ma prima vorrei conoscere le impressioni di chi lo ha già provato. Grazie Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
Grazie pidue Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/17/2011 Posts: 6
|
io l'ho installato sembra comoda la barra preferiti tipo crome, ma non funziona il download su aiutamici, non accetta aprire su altra pagina, aspetto notizie da qualcuno ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Baldu ho fatto la recensione su Aiutamici http://software.aiutamici.com/software?ID=11303comunque personalmente sono tornato a IE8, per il lavoro che faccio la nuova gestione download non mi è assolutamente comoda. antonlio il tuo è un problema personale non del programma, ma continuiamo sulla tua discussione http://forum.aiutamici.com/yaf_postst77297_explorer-9.aspx alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Salve Amici,
Alfonso ho letto la tua recenzione e mi è stata molto utile. Il Download Manager non è poi tanto male. Per salvare con nome è sufficente agire sulla freccetta del pulsante salva.
antonlio nessun problema con i download. Sicuramente è un problema del tuo p.c. Prova a disabilitare momentaneamente l'antivirus quando effettui il download per vedere se riesci a scaricare. I programmi di Aiutamici sono sicuri e non corri alcun rischio di prendere qualche virus.
Il mio S.O. è Vista a 32bit.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
ma per installare I.E. 9 prima dovrei eliminare la 8,ho vista home premium a 32 bit.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non devi disinstallare IE 8, la versione 9 è considerata un aggiornamento. Io ti consiglio almeno di provarlo, poi se non ti piace, lo disinstalli come qui descritto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
IE9 graficamente rispetto alla versione 8 è molto più scarno e non mi piacciono nemmeno le impostazioni dei pulsanti. Io non so perchè tutti si affannano a copiare Chrome che veloce quanto sia graficamente è una chiaveca(come dicono a Napoli),sono curioso di vedere se anche Firefox4 va su questa stessa strada.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E si anche Firefox 4 va su quella strada, dovrebbe uscire il 22 Marzo. Io IE9 l'ho disinstallato, andrebbe bene tutto ma non mi piace il download. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto: Io IE9 l'ho disinstallato, andrebbe bene tutto ma non mi piace il download.
Ho disinstallato anch'io IE9 per il motivo che aprendo la pagina web di Libero-news.it ( tanto per fare un esempio) i titoli degli articoli apparivano per pochissimi secondi e poi scomparivano del tutto. Con IE8 non succede. Forse non dipenderà dal browser ma a me capita. Ciao
|
|
Guest |