Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per il webmaster (lunghi capelli) Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, March 13, 2011 5:20:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
nel riquadro di ognuno di noi(dove c'e' la foto e qualche info tipo da quanto tempo e' registrato), non si puo' mettere qualche notizia in piu'? per esempio; la regione di provenienza---l'umore----il segno zodiacale e altre cosette, e' chiaro che ognuno ha la possibilta' di inserire queste notizie che lo riguardano, ma non e' assolulatamente obbligato, non so', a me personalmente queste piccole notizuole danno un senso di avvicinamento l'uno all'altro.senza contare che cosi' mi pare un po' scarno, il riquadro, intendo.





Sponsor
Inviato: Sunday, March 13, 2011 5:20:47 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, March 13, 2011 6:16:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ma sei pazzo, vuoi trasformare il forum aiutamici in Facebook ? :o)

Battuta a parte, ci sarebbero molte altre migliorie da fare se il tecnico fosse disponibile a lavorarci, dobbiamo accontentarci di quello che ci passa il convento.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Monday, March 14, 2011 10:44:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
la prima miglioria sarebbe su alfonso. facciamo una raccolta fondi per pagargli un parrucchiere!!! e se avanzano un po di soldi mandateli a me che mi serve un bel po di crema antirughe (ho anche la pelle secca)
pokerdassi
Inviato: Monday, March 14, 2011 2:54:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ma quale facebook, solo qualche innocente notizuola in piu' sulla persona; come ho detto al post di sopra, regione di residenza--eta'---segno zodiacale---umore, e' chiaro che ognuno ha facolta' di rendere visualizzabili o meno queste notizie.
cmq era giusto una cosa cosi', niente di chissa' cosa.

dai che 10€ li trovi per una bella "rasata" a zero, specialmente ora che viene l'estate di sicuro starai piu' fresco.
blackmanba
Inviato: Monday, March 14, 2011 10:28:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ok pokerdassi (io ho solo un full di rè) ma sono con tè
Verona (provincia) a 8Km
cancro
anni 51 ma non divulgarlo
tifo inter
10€ non li metto al massimo 10 centDancing
dai Alfonso sono cose così forse ha ragine poker sapendo qualche cosa in più se la vuoi dire è meglio che schiacciare i tasti senza immaginare con chi
ehhm...........parli
sperando che i dati siano veri
ciao
siciliaterramia
Inviato: Wednesday, March 16, 2011 9:43:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2009
Posts: 641
giza ha scritto:
la prima miglioria sarebbe su alfonso. facciamo una raccolta fondi per pagargli un parrucchiere!!! e se avanzano un po di soldi mandateli a me che mi serve un bel po di crema antirughe (ho anche la pelle secca)


Fareste una raccolta anche per me? solo che 10€ non bastano.
Scherzi a aperte si potrebbe aprire un topic magari dal titolo "chi sono, cosa faccio", "oppure curiosità su di me", o altro, insomma ci sarebbe da sbizzarrirsi.
Cordialità Ermanno
Alfonso non tagliarli magari... li togli dal viso. Io da vecchio sessantottino li ho sempre portati lunghi.
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 16, 2011 9:48:03 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Io ai capelli non ci tengo per estetica, li taglio a inizio estate per stare fresco e poi in inverno ho la bella pelliccetta che mi tiene la capoccia al caldo :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, March 16, 2011 9:51:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
a.roselli ha scritto:
Io ai capelli non ci tengo per estetica, li taglio a inizio estate per stare fresco e poi in inverno ho la bella pelliccetta che mi tiene la capoccia al caldo :o)

facci un nuovo corso da webmaster daiApplause
pokerdassi
Inviato: Wednesday, March 16, 2011 2:54:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
quindi tra un paio di mesi ti vedremo con i capelli super-corti, sempre se cambi foto..........poi non capisco perche' non tenere all'estetica, presa a giuste dosi anche l'estetica e' importante.









pokerdassi
Inviato: Wednesday, March 16, 2011 9:40:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
blackmanba ha scritto:
Ok pokerdassi (io ho solo un full di rè) ma sono con tè
Verona (provincia) a 8Km
cancro
anni 51 ma non divulgarlo
tifo inter
10€ non li metto al massimo 10 centDancing
dai Alfonso sono cose così forse ha ragine poker sapendo qualche cosa in più se la vuoi dire è meglio che schiacciare i tasti senza immaginare con chi
ehhm...........parli
sperando che i dati siano veri
ciao



nome e cognome; f.c.(solo iniziali)
soprannome: l'americano
regione: lazio
provincia: frosinone, a 50 km verso sud(da frosinone)
eta': 49 anni (tra un paio di mesi)
segno zodiacale: gemelli
altezza: 184cm.
peso: 82kg
hobby: pc---cellulari--kick boxing----mountain bike
lavoro: padrone di niente, servo di nessuno----------ho aperto da poco un'agenzia immobiliare(con un socio, visto che per me e' un lavoro completamente nuovo).


beh alfonso, io ho scritto troppo, puoi sceglire 2-3 al max 4 di queste notizuole, poi ognuno decide se metterle o meno.
cmq tra pochi giorni e' primavera, quindi puoi cambiare foto, metti quella con i capelli "estivi".
peronblack
Inviato: Wednesday, March 16, 2011 10:08:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
alfò passa a vbullettin o phpbb 3.0.8 ti trovi meglio oppure mybb che ti carica il database e non perdi niente ...

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
yagoo40
Inviato: Thursday, March 17, 2011 10:26:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 354
pokerdassi ha scritto:
nel riquadro di ognuno di noi(dove c'e' la foto e qualche info tipo da quanto tempo e' registrato), non si puo' mettere qualche notizia in piu'? per esempio; la regione di provenienza---l'umore----il segno zodiacale e altre cosette, e' chiaro che ognuno ha la possibilta' di inserire queste notizie che lo riguardano, ma non e' assolulatamente obbligato, non so', a me personalmente queste piccole notizuole danno un senso di avvicinamento l'uno all'altro.senza contare che cosi' mi pare un po' scarno, il riquadro, intendo.







Credo che almeno la regione di appartenenza, il sesso e l'età potrebbero essere inseriti, proprio per quel "senso di appartenenza" che dice pokerdassi e che, vedendolo già funzionante in forum su tutt'altro genere, devo dire che è molto appropriato.

Detto questo:

toscano, 45 anni, bancario

Aloha!
gabnik
Inviato: Friday, March 18, 2011 1:42:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
yagoo40 ha scritto:
pokerdassi ha scritto:
nel riquadro di ognuno di noi(dove c'e' la foto e qualche info tipo da quanto tempo e' registrato), non si puo' mettere qualche notizia in piu'? per esempio; la regione di provenienza---l'umore----il segno zodiacale e altre cosette, e' chiaro che ognuno ha la possibilta' di inserire queste notizie che lo riguardano, ma non e' assolulatamente obbligato, non so', a me personalmente queste piccole notizuole danno un senso di avvicinamento l'uno all'altro.senza contare che cosi' mi pare un po' scarno, il riquadro, intendo.







Credo che almeno la regione di appartenenza, il sesso e l'età potrebbero essere inseriti, proprio per quel "senso di appartenenza" che dice pokerdassi e che, vedendolo già funzionante in forum su tutt'altro genere, devo dire che è molto appropriato.

Detto questo:

toscano, 45 anni, bancario

Aloha!


Concordo pienamente con yagoo40.

Trentino-Alto Adige ** anni, studente



pokerdassi
Inviato: Friday, March 18, 2011 1:57:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
** anni??
xxciaoxx
Inviato: Friday, March 18, 2011 4:15:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
Trentino-Alto Adige
12 anni
studente
HOBBY: PC,musica

gabnik
Inviato: Friday, March 18, 2011 6:01:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
pokerdassi ha scritto:
** anni??


Se ho messo due cifre vuoldire che ho meno di 99 anni.

pokerdassi
Inviato: Friday, March 18, 2011 9:09:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
furbetto, eh? pero' se non vuoi dire la tua eta', a che scopo mettere due asterischi? beh dopotutto a 14 anni si puo' fare questo e altro...............
peronblack
Inviato: Saturday, March 19, 2011 2:38:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
siciliaterramia
Inviato: Sunday, March 20, 2011 7:58:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2009
Posts: 641
Nome Ermanno
città Palermo
età 62 compiuti il 17 marzo
Professione: libero pensionato e poeta dialettale
Hobbies: bricolage. fai da te

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.