|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti, volendo vedere il nuovo canale mediaset in internet (visto che ho un abbonamento Premium) sono andato sul loro sito, fatto il login, ed ecco la sorpresa mi dice che silver è incompatibile con moon,ok disattivo silver; riprovo e mi chiede di installare silver4.Ma silver è per win su ubuntu è moon,non vorrei ritornare a win per questo. Io ho solo ubuntu come SO e installare win dopo ubuntu mi cancellerebbe il grub e non farei ripartire ubuntu, ho letto che potrei utilizzare grub-disck, lo avete provato funziona? Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
moonlight è l'equivalente di silverlight per ubuntu quindi ti drovebbe funzionare ,provalo sul sito delle dirette rai,se non funziona ,una volta disinstallato reinstatalla di nuovo, seguendo le istruzioni sul sito della rai-dirette,forse ti fa atrettanto su quello di mediaset premium in tal caso megilo che lo installi seguendo lì le istruzioni., per quello che riguarda supergrub guarda questo topic chiarificatore. Bilodiego
|
|
|
Grazie bilodigo, sempre attivo come al solito seguirò le tue istruzioni, e quelle lette sul post indicatomi. Ehmm.... mi linky il sito per le dirette rai grazie
|
|
|
Ho storpiato il tuo nik Grazie bilodiego
|
|
|
Di nulla per le dirette rai qui Bilodiego p.s. ho la conferma moonlight funziona anche per mediaset premium,ci sono le relative istruzioni.
|
|
|
Grande bilodiego GRAZIE 1000 P.S se passi da Verona una birra a caduta per tè
|
|
|
Moonlight non supporta i DRM sono costretto a vederlo per forza con winzozzzzzzzz questo è aggirare il problema non risolverlo.
|
|
|
cosa sono drm ?io i tralier su mediasetpremium li vedo,ovviamente non il resto perchè non ho l'abbonamento. Bilodiego p.s. ho visto cosa i drm
|
|
|
ciao bilodiego se ho ben capit i dmr servono a proteggere i diritti d'autore drm protected content così mi dice
|
|
|
Dovresti vederla cmq una volta che hai fatto il login che ti richiede,sbocchi i drm. Bilodiego
|
|
Guest |