|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Durante la navigazione appare un messaggio a schermo che mi avverte di un certificato non verificato chiedendomi di proseguire o annullare la navigazione Che dite si può proseguire ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Guarda che il messaggio dice: la firma digitale dell'applicazione non può essere verificata. Vuoi eseguirla lo stesso? Nell'altro messaggio si evince che è un'applicazione in Java. Direi di non far partire nessuna applicazione, a meno che tu non l'abbia espressamente richiesta, ma in questo caso è bene essere al 100% sicuri del sito.
|
|
|
Dal sito cercavo di visualizzare una web cam pubblica vicino alla mia zona ma le immagini pare siano ferme senza l'utilizzo dell'applet java Il sito è preso da un articolo su di una rivista
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Mi sono collegato al sito (interessante ) con Firefox. Secondo WOT è buono ed anche secondo SiteAdvisor (controllato tramite Flagfox dato che non è installabile in Ubuntu). Sono andato su una webcam a caso e in effetti selezionando Live Java Viewer viene fuori quell'avviso. Selezionando Refreshing Stills (flash) ho visto senza problemi la ripresa, ovviamente a scatti, ma bypassando il problema Java. Eventualmente prova a fare i tre controlli di sicurezza del sito che suggeriva il prof. Cantaro e poi, se tutto è a posto, attiva Java.
|
|
|
Il sito sembra con i controlli a posto (se poi riescono a eludere anche i controlli di mcafee, google ,di vot non sò) ma
non mi fido,e non avvio l'applet, forse si dovrebbe controllare il sito dopo aver lanciato l'applicazione, ma a quel punto
sarebbe inutile.
Provato con Refreshing Stills (flash) va meglio
Ciao
|
|
Guest |