|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Ho sul notebook un processore intel core duo t2250 e vorrei sostituirlo con QUESTO. Ho un chipset intel i945gm contenente la scheda video intel gma 950 win. vista home premium e la scheda madre del vaio vgn-n21z che non riesco a riconoscere che scheda madre ha.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
gabnik ha scritto:Ho sul notebook un processore intel core duo t2250 e vorrei sostituirlo con QUESTO. Ho un chipset intel i945gm contenente la scheda video intel gma 950 win. vista home premium e la scheda madre del vaio vgn-n21z che non riesco a riconoscere che scheda madre ha. E' sempre un core duo. Per principio non consiglio mai di cambiare hardware sui portatili. Ri-suggerico, se non gia fatto, di tenere im ordine il PC con pulizie e defrag vari. Suggerisco, invece, se possibile, aumentare la RAM. Aspetta anche altri consigli sicuramente più idonei dei miei e poi ti regoli. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Molti nemici, molto onore.. _________________________
|
|
|
a me servirebbe il 64 bit e almeno 4 gigabytes di ram e appunto prendere un processore che lo supporti un core duo 2.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ti conviene vendere il portatile e comprarne un altro, modificare un portatile e praticamente impossibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ti conviene vendere il portatile e comprarne un altro, modificare un portatile e praticamente impossibile.
no non lo vendo.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
gabnik ha scritto:a.roselli ha scritto:Ti conviene vendere il portatile e comprarne un altro, modificare un portatile e praticamente impossibile.
no non lo vendo. Cosa te ne fai ormai Natale è gia passato.
|
|
|
Ho trovato QUESTA cpu che è compatibile perchè è un modello molto simile o quasi uguale al mio notebook vaio. archangel256@... ci pensi tu a comprarlo, perchè io non ho paypal o un conto corrente?
|
|
|
Manca solo un giorno!
|
|
Guest |