|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:
Rilasciata la seconda versione stabile della suite libera per ufficio. LibreOffice 3.3.1, migliorato nella traduzione e nella stabilità. Risolti diversi bug della versione precedente e soprattutto introdotte le nuove e più moderne icone per una migliore visibilità. Vedremo quali sono le novità proposte, come scaricare la suite (vari sistemi operativi) e come installarla.. http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1448&Itemid=33Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/16/2010 Posts: 44
|
Io ho già installato sul mio pc la versione 3.3.0: per passare alla 3.3.1 devo installare l'ultima o si può aggiornare dalla 3.3.0? Grazie mille.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
mimmo66 ha scritto:Io ho già installato sul mio pc la versione 3.3.0: per passare alla 3.3.1 devo installare l'ultima o si può aggiornare dalla 3.3.0? Grazie mille. Se hai Ubuntu ti si aggiorna automaticamente come è successo a me ieri con il Gestore aggiornamenti.
|
|
Iscritto dal : 5/16/2010 Posts: 44
|
arpimar ha scritto: Se hai Ubuntu ti si aggiorna automaticamente come è successo a me ieri con il Gestore aggiornamenti. Scusa, non avevo specificato: è installato su Windows XP.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Disinstalla la 3.3.0 e dopo installa la 3.3.1 (se avevi la plus resterà plus). Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |