|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 43
|
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come configurare la connessione internet per backtrack4 su macchina virtuale (virtualbox)? Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Nei s.o. in virtualbox la connessione viene mutuato in automatico dal s.o. che li ospita.Non bisogna scaricare alcun driver, per lo meno così ho verificato sui diversi linux da me testati in virtualbox. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Concordo.In Virtualbox mi sono sempre trovato la connessione funzionante tra host e la virtual machine.
|
|
|
Salve ragazzi, ho un altro problema con BKT4: una volta fatto partire su virtualbox la connessione è presente,come dicevate voi,ma quando faccio la scansione per trovare la mia rete wireless non mi trova un bel niente.Cosa devo configurare??? Grazie mille
|
|
|
doppio
|
|
|
ovvio che non la trovi la rete viene gestita e mutuata dalla macchina principale che ospita il sistema installato su virtualbox. L'importante è che BKT4 entri cmq in internet. Bilodiego
|
|
|
Quindi se io vorrei testare la mia rete con BTK sulla macchina virtuale non posso?!Devo installarlo sul pc fisico???Grazie mille
|
|
|
Giusto Bilodiego
|
|
Guest |