|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2011 Posts: 46
|
Salve mi chiedevo perche' mi compare sempre la tendina con Help service quando cerco di aprire " risoluzioni problema" o "guida in linea e supporto tecnico". Inoltre anche quando devo andare nelle gestioni periferiche per ripristinare e aggiornare o rimuovere e disinstallare non succede nulla o mi appare la tendina di Help service perche'?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Ciao Ciakko.
Innanzitutto... di quale sistema operativo stai parlando?
XP, Vista, Sette?
Poi questa è la sezione Webmaster, dovresti chiedere nella sezione dedicata al tuo S.O.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ciakkotutto ha scritto:Salve mi chiedevo perche' mi compare sempre la tendina con Help service quando cerco di aprire " risoluzioni problema" o "guida in linea e supporto tecnico". Inoltre anche quando devo andare nelle gestioni periferiche per ripristinare e aggiornare o rimuovere e disinstallare non succede nulla o mi appare la tendina di Help service perche'? Ciao ciakko,ma la Guida in linea e supporto tecnico funzionano? perchè può darsi che tale servizio è disabilitato.
|
|
Iscritto dal : 2/11/2011 Posts: 46
|
miticoalex ha scritto:ciakkotutto ha scritto:Salve mi chiedevo perche' mi compare sempre la tendina con Help service quando cerco di aprire " risoluzioni problema" o "guida in linea e supporto tecnico". Inoltre anche quando devo andare nelle gestioni periferiche per ripristinare e aggiornare o rimuovere e disinstallare non succede nulla o mi appare la tendina di Help service perche'? Ciao ciakko,ma la Guida in linea e supporto tecnico funzionano? perchè può darsi che tale servizio è disabilitato. ti rispondo nel post dei driver ok perche' il problema è con loro
|
|
Guest |