|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
chiedo . . . se possibile quale regime, religione,re ,regine, sin dai tempi conosciuti ad oggi, chi è che non ha sacrificato vite in nome del suo . . .P.S. l'uomo diventerà civile quando smetterà di mangiare carne!!! "non devi ammazzare il tuo nemico!, ma devi curarti di lui e farlo vivere affinchè tu possa dimostrargli che tu sei dalla parte della giusta cosa" . . . se oggi siamo qui liberamente a scrivere e . . .. in libertà lo si si deve solamente a chi ci ha preceduto! non buttiamo via questa libertà dato il prezzo caro che per noi hanno dovuto pagare . . . il SS Padre giovanni paolo II ha chiesto scusa pubblicamente per gli errori commessi dalla chiesa . . . CHI ALTRO HA FATTO SIMILI AFFERMAZIONI? . . . IL SIG. S. sta dando i numeri . . . mi chiedo quale persona vedete all'orizzonte che possa prendere . . . il cammino dell'umanità sui gradini della "scalinata" della civiltà purtroppo è molto lenta, tanto che per salire un GRADINO PIU' IN ALTO molte volte ne deve scendere "troppi verso il basso" . . .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
sioux, non capisco il francese.
|
|
|
square ha scritto:sioux, non capisco il francese. - Ragione in più per procurarti il film: Shutter Island. Non ho trovato niente in italiano su Youtube, ma so che capisci l'inglese : http://www.youtube.com/watch?v=o7eU1WQvqao&feature=relatedAnzi; so che capisci tante cose, oltre all'inglese... Ciao. ;)
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
|
|
|
Merci.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
sioux ha scritto:.............. ma so che capisci l'inglese : .................. ;) Questo l'ho capito [e grazie anche a francesca]: "which would be worse … to live as a monster or to die as a good man?" Però, sioux, invecchiando la visione della vita si semplifica (o si riduce per motivi naturali??): i dubbi non mi piacciono più. Code:Anzi; so che capisci tante cose, oltre all'inglese... Non ne sono sicuro, ma ... it's very nice of you. Ciao.
|
|
Guest |