|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Uso sempre più spesso chromium al posto di firefox,ma finora non sono riuscito a trovare un'estensione simile a Downloadhelper per Chromium. Alcune scaricano video solo da you tube ,altre non funzionano con ubuntu. Quale usare che faccia lo stesso lavoro di Downloadhelper ?
Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Puoi risolvere come spiegato quiBilodiego
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
In pratica con Firefox quando visito un sito su cui sono presenti alcuni filmati Downloadhelper mi permette di scaricarli semplicemente con un click, mentre con chromium non ho questa possibilità.
esempio:Sito Majorana con le videoguide riesco a vederle e contemporeanamente scaricarle tramite appunto downloadhelper
Qualcosa di simile anche per Chromium?
Grazie per la guida bilodiego ( un pò articolata)
ciao
|
|
|
Ho cercato ,ma su crome ho solo trovato un estensione per scaricare solo i video youtube,tra l'altro,a differenza di firefox, non permette nemmeno di salvare la pag web delle videloezioni del prof. con inserite i filmati. Anche col metodo indicato da me sopra i filmati di quel formato non si possono salvare. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
bilodiego ha scritto:Puoi risolvere come spiegato quiBilodiego Scusa bilodiego, ma a te funziona ancora questo metodo? A me no, se non sbaglio, da quando si è aggiornato Moonlight l'ultima volta.
|
|
|
E no cavolo, nemmeno a me, mi piacerebbe sapere il perchè, del resto da qualche parte ci dovrà pur essere il filmato tmp in escuzione, per adesso non lo trovato indagherò,ti farò sapere eventualmente. Bilodiego ho indagato,scoperto il motivo quì e qui è tutto chiarito,con la spiegazione di altri metodi,ma mi sembrano farraginosi Peccato era comodo e siimpatico quel metodo.
|
|
Guest |